Consegna rapida e sicura

Consegna dei tappeti elastici : spedito tra 24 e 72 ore, consegnato entro 2 a 5 giorni lavorativi dopo la consegna al vettore

Tutti i nostri trappolini elastici si trovano, generalmente, in pronta consegna nel nostro stock. Ecco perché il vostro prodotto sarà messo in spedizione entro le 24/72 ore successive la conferma dell’ordine.
Nell’ipotesi in cui una referenza si trovi fuori magazzino, troverete le tempistiche relative alla spedizione indicate in ciascuna scheda prodotto.

Una volta affidato alla ditta trasporti, quest’ultima effettuerà la consegna direttamente a casa vostra in un arco di tempo che va dai 4 ai 7 giorni lavorativi su territorio nazionale (prevedere il termine massimo per le isole).
Fatta eccezione per imprevisti che esulano dalla nostra volontà, dunque, riceverete i prodotti ordinati entro e non oltre 10 giorni, a seconda della regione di residenza.

Consegna su appuntamento

La consegna del vostro trampolino sarà effettuata da spedizionieri convenzionati con i quali Salt'in Italy ha stretto accordi specifici riguardanti il territorio nazionale (CHONOPOST/BARTOLINI per i colli di penso inferiore a 25 Kg; DACHSER/FERCAM per i colli di peso superiore a 25 Kg).
La scelta dei nostri partner è stata effettuata per rispondere a esigenze di rapidità, precisione e assistenza elevate e rigorose.
Per la spedizione dei tappeti elastici, la consegna su appuntamento rappresenta un costo aggiuntivo a carico del cliente, pari a 10€. Tuttavia, il team commerciale e il servizio post-vendita Salt'in Italy si tiene a vostra completa disposizione per seguirne l’avanzamento, consultabile in qualsiasi momento sulla piattaforma online della ditta trasporti a cui ciascuno dei componenti ha accesso personalizzato.
In caso di problemi riscontrati durante l’avanzamento della spedizione o al momento della consegna a domicilio, è di essenziale importanza che sia la ditta trasporti che il servizio post-vendita Salt'in Italy siano in possesso di un contatto telefonico, al quale poter raggiungere in qualsiasi momento la persona incaricata di ricevere il prodotto. Pertanto, l’inserimento di un numero di telefono univoco e valido al momento dell’ordine è un requisito indispensabile al fine di evitare o, nella peggiore delle ipotesi, risolvere qualsiasi inconveniente legato alla consegna dei prodotti inviati (di preferenza un numero di telefono cellulare).

Richiesta di una specifica data di consegna

Al momento della registrazione dei vostri dati personali, potrete inserire anche la data a partire dalla quale desiderate che il prodotto vi venga consegnato. Sarà altresì possibile indicare una specifica data di consegna. Il team Salt'in Italy si impegnerà a rispettarla nella misura del possibile e secondo le condizioni del partner incaricato della spedizione. La data indicata non sarà considerata come obbligatoria e definitiva per la consegna dei colli. Gli spedizionieri convenzionati non effettuano consegne il sabato, la domenica e i giorni festivi.

Consegna espressa

Nel caso in cui desideraste una consegna più rapida dei prodotti ordinati, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@tappeto-elastico.it . Il team commerciale Salt'in Italy potrà darvi maggiori delucidazioni in merito ai tempi e ai costi di spedizione veloce.

Se uno o più articoli sono fuori stock al momento della conferma dell’ordine, metteremo in partenza il vostro ordine al momento della ricezione della nuova fornitura, alla data normalmente indicata nel carrello.


Consegna degli accessori e dei pezzi di ricambio per tappeto elastico

I tempi di consegna degli accessori e dei pezzi di ricambio per trampolino elastico vanno dai 4 ai 7 giorni lavorativi. La modalità di spedizione scelta per questo tipo di prodotto è già la più rapida possibile.


Consegna reti e prodotti su misura

I tempi di fabbricazione e consegna delle reti e dei prodotti su misura variano a seconda del prodotti ordinato. Il nostro team commerciale potrà informarvi di volta in volta sui tempi necessari alla produzione e dunque comunicarvi un preventivo personalizzato con una data di consegna stimata, che ne tenga conto.


Modifica dell’indirizzo di spedizione

L’indirizzo di spedizione registrato o trasmesso al momento della conferma dell’ordine sarà considerato come definitivo.

Sarà eventualmente possibile richiedere un cambiamento dell’indirizzo di spedizione, ma le spese supplementari dovute all’operazione saranno a carico del cliente.

N.B. : Un cambiamento nell’indirizzo di spedizione può provocare mediamente un ritardo di due – tre giorni lavorativi sulla data di consegna prevista.


Spese di trasporto

Le spese di trasporto sono indicate IVA inclusa sul nostro sito internet e valide per spedizioni su tutto il territorio nazionale (Sardegna inclusa).

Se residente in Sardegna, il cliente dovrà selezionare la regione nell’apposito campo presente sul sito. Le spese di trasporto addizionali saranno automaticamente calcolate a seconda delle specifiche tariffe della ditta trasporti convenzionata.

In caso di consegna all’estero, contattare il servizio clienti all’indirizzo info@tappeto-elastico.it .


Articolo visualizzato in fase di aggiornamento

In caso di esaurimento delle scorte di un articolo o di una confezione composta da più articoli, l'ordine verrà inviato solo quando l'articolo o gli articoli dello stesso ordine saranno tutti disponibili nello stesso momento.

Sul nostro sito web è indicata una data stimata di ritorno in magazzino che consente di valutare i tempi di consegna dell'ordine globale. Questo ritardo è teorico e non può in alcun modo comportare il pagamento di danni al cliente o ai suoi fornitori di servizi. Se nell'ordine non è indicata una data di restituzione, significa che non conosciamo ancora la data di restituzione dell'articolo in questione.

Se desiderate che gli articoli in stock vi vengano inviati per primi, vi verrà chiesto di pagare una tariffa per la seconda spedizione del vostro ordine di 9,99 euro (IVA inclusa) per una consegna a domicilio tramite il corriere Chronopost.