x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Opinioni Ekomi

4.9 / 5

Calcolato su 199 opinioni reali

Ottima qualità divertimento assicurato

Foto e video

Nautitech

Nautitech

Nautitech è stata creata nel 1986 con il lancio dei maxi yacht da 78 a 115 piedi. Nel 1994 il cantiere navale ha avviato la costruzione dei suoi primi catamarani che troviamo oggi disponibili presso ile compagnie di noleggio.

Trampolino per il vostro catamarano Nautitech !

Salt’in Italy mette a vostra disposizione diversi modelli di trampolino per catamarani Nautiech.

La scelta del materiale del vostro trampolino dovrà orientarsi in base all’utilizzo e al budget a disposizione. Multitramp, mesh o poliestere, tutti i materiali che siamo in grado di lavorare potranno adattarsi alla vostra imbarcazione.

Le reti in poliestere sono disponibili con maglie intrecciate o a nodi. Una ralinga in corda, invece, delimiterà il perimetro del vostro trampolino e ne permetterà il fissaggio in tensione ai ganci appositamente predisposti. Per i modelli in mesh o in multitramp, troverete invece degli occhielli in acciaio inox installati lungo una fascia perimetrale di rinforzo in PVC e che permetteranno di ripartire in maniera uniforma il carico e la tensione del vostro trampolino.

Nautitech7 prodotti

Risultati da 7 su 7
Risultati da 7 su 7