Gancio accessori per slackline

In magazzino

FTADVADJ

Trasformate la vostra slackline in un percorso a ostacoli con il gancio accessori per slackline. Idonei alle cinghie di 5cm di larghezza, permettono di appendere gli accessori del percorso ninja per preparare un perfetto terreno di gioco.

Détails

1413€

    Ideale per le famiglie che possiedono già una slackline e desiderano creare un percorso ninja, il gancio per accessori è pratico per modificare il percorso a vostro piacimento!


    - Dalla corda alla rete da arrampicata, il nostro gancio per accessori Salt'in Italy vi permetterà di rendere il percorso ancora più divertente! Di semplice utilizzo, permette di montare moltissimi accessori e giochi ninja sulla slackline affinché i vostri bambini possano approfittare dell'aria aperta alternando i giochi.


    - Montate il gancio per accessori sulla cinghia di 5 cm di larghezza a seconda della posizione desiderata per gli accessori. Attenzione, non dovete per forza smontare la slackline per montare il gancio.


    - Una volta montato, bastano pochi secondi per cambiare gli accessori ninja come vi pare! Potrete staccare le attrezzature in un clic per alternarle o metterle al riparo durante i periodi invernali.


    - Sicurezza e semplicità garantiti: questo gancio per accessori in acciaio garantisce un eccezionale sostegno solido alle attrezzature sportive poiché permette di stabilizzare fermamente qualsiasi accessorio sulla slackline. Tutto il necessario per permettere ai bambini di dondolarsi e divertirsi in totale sicurezza!

    Il gancio è venduto separatamente dagli accessori ninja.

    Gancio accessori per slackline
    Gancio Ninja Slackline
    CaratteristicheGancio fornito con moschettone triangolare
    MaterialeMetallo galvanizzato
    Garanzia6 mesi