x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Pannello di sicurezza tappeti elastici professionali

In magazzino

APANN

Pannello di sicurezza in PVC per tappeti elastici modularo, riportante le principali regole di utilizzo di un trampolino elastico pubblico. 

Détails

1990€

    Insieme al vostro trampolino elastico modulare, vi forniamo un pannello di sicurezza da installare in prossimità dell’entrata della vostra struttura. Esso vi permetterà di mettere ben in evidenza le più importanti regole di utilizzo pubblico dei tappeti elastici. Il suo utilizzo è di fondamentale importanza affinché gli utenti dei trampolini elastici siano messi al corrente delle avvertenze e dei comportamenti corretti da assumere durante l’attività di salto.

    - Pannello di sicurezza rettangolare 40 x 30 cm, stampato su Forex ® (PVC) da 3 mm di spessore. Materiale molto resistente che potrà restare all’esterno durante tutto l’anno e in qualsiasi condizione atmosferica.

    - Pannello forato sui 4 angoli, per permetterne un fissaggio semplice e veloce all’entrata della struttura modulare di tappeti elastici, sulla rete di protezione, per esempio.

    - Tra le principali regole di sicurezza indicate sul pannello saranno indicate la necessità di utilizzo sotto sorveglianza, il divieto di fumare e mangiare sui teli da salto, l’utilizzo da parte di un unico utente per ciascun telo da salto …

    - Le regole sono indicate in italiano, mentre le più importanti sono accompagnate da una rappresentazione grafica.

    Questo pannello indica esclusivamente le regole di sicurezza per i tappeti elastici: un pannello di sicurezza “standard” non potrà sostituirsi a questo specifico pannello di sicurezza.

    Salt’in Italy propone anche pannelli di sicurezza tradotti in francese e spagnolo.

    Contattate il nostro servizio clienti per saperne di più. 

    CE GS TUV sud REACH