Imbracatura per zipline

In magazzino

FTTYRO_HARN

Imbracatura per zipline da giardino 28 e 45 metri. Utilizzo per bambini sotto la supervisione di un adulto. Garantisce la sicurezza dell'utente su tutta la discesa della zipline.

Détails

4990€

    Questa imbracatura per zipline da giardino consente all'utente di essere ben attaccato per un utilizzo della zipline in completa tranquillità. Questa attrezzatura di sicurezza permette di evitare cadute durante una discesa sulla zipline. L'imbracatura riassicura anche i genitori quando la zipline è montata a una certa distanza dal suolo.


    Una cinghia e un moschettone sono forniti con l'imbracatura. La cinghia gialla si attacca nella parte superiore della zipline sotto la carrucola con un moschettone.


    Si consiglia l'uso dell'imbracatura sotto la supervisione di un adulto per aiutare il bambino a indossare e togliere l'imbracatura. L'imbracatura può essere utilizzata da bambini e adulti.


    Questa imbracatura è venduta in taglia unica. Le cinghie a livello del bacino e della parte superiore delle gambe sono facilmente regolabili con una fibbia manovrabile.


    Questo prodotto è idoneo alle nostre zipline 28m e 45m e anche di altre marche con anello in acciaio sotto la carrucola per fissare il moschettone superiore.


    Attenzione: La zipline deve essere montata in alto perché l'utente non tocchi il suolo cadendo e resti appeso alla carrucola per finire il percorso senza rischi.  


    Imbracatura per zipline
    Giochi
    Peso massimo dell'utente110 kg
    Garanzia6 mesi
    CouleurNero e rosso
    Moschettone25 kN (5600 LBS/ 2540 kg)
    Lunghezza del cinturino giallo1.20m
    Larghezza del cinturino giallo2.8 cm
    Larghezza della tracolla4.5 cm
    Circonferenza massima della vita1.20m
    Circonferenza massima della coscia90 cm