x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Trampolino per catamarano New Cat F1 o NC 14

Disponibile entro 3 - 4 settimane

NWCF1P1

Trampolino per catamarani New Cat F1 o New Cat 14, disponibile in “mesh” o PVC.

Détails

30900€

    Il New Cat F1, o il New Cat 14, sono certamente modelli di catamarani sportivi molto comuni nelle scuole di vela. Salt’in Italy ha creato per voi un trampolino adatto per questi due catamarani, utilizzando il tessuto "mesh" bianco MT362 presente sui modelli originali.

    - Qualunque siano le condizioni atmosferiche, i nostri trampolini per catamarano sono sottoposti a un trattamento ottimale contro l’esposizione prolungata ai raggi UV. Per resistere in ambiente marino, in caso anche di utilizzo frequente, il trampolino viene rinforzato al livello delle cuciture, tramite saldature ad alta frequenza che escludono il rischio di strappi, rendendo il prodotto molto più longevo.

    - Siamo consapevoli che il trampolino è un elemento importante del catamarano: per questo motivo, vi proponiamo un prodotto di qualità e su misura, perfettamente compatibile al New Cat 14 o il New Cat F1.

    - Per permettervi una scelta più variegata, abbiamo messo a vostra disposizione il prodotto anche in PVC di colori diversi. Questo materiale è molto richiesto dalle scuole di vela.

    - Vi consigliamo di restare sul “mesh” MT362 per il vostro catamarano New Cat F1 o New Cat 14, se destinato al diporto o ad uso privato. Questo materiale, infatti, è molto più gradevole al contatto con la pelle.

    - Salt’in Italy esporta i suoi tappeti elastici in tutto il mondo. Per questo, i nostri trampolini per catamarano sono imballati con attenzione, contro il rischio di eventuali danni durante il trasporto. Il trampolino vi arriverà così in perfette condizioni.

    Trampoline de catamaran
    CompatibilitéNew Cat F1
    Traitement anti-UVoui
    Système de tensionRalingue frontale - Fourreau arrière
    Matières disponibles
    Mesh PolypropylènePoids : 260 g/m² - Résistance : 325 kg/m² - Renfort : PVC - Oeillets : inox - Norme : EN ISO 11058