x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Trampolino per catamarano KL 12

Disponibile entro 2 - 3 settimane

KL12P1

Sostituite il trampolino del vostro catamarano KL 12 

Détails

28900€

    Salt’in Italy ha sviluppato un trampolino 100% compatibile con il catamarano KL 12. Questa imbarcazione è molto diffusa tra le scuole di vela e utilizzata per i corsi di iniziazione alla navigazione su multiscafo. Il trampolino del KL 12 di Salt’in Italy potrà essere realizzato in mesh o in PVC 900 g/m².

    - Il mesh è il materiale privilegiato per i catamarani sportivi in quanto solido e confortevole in navigazione e molto permeabile alle onde. I bordi del trampolino sono cuciti a mano, così da assicurare una migliore finitura e un trampolino ultra resistente.

    - Il mesh è trattato contro i raggi UV e resiste alle condizioni atmosferiche dell’ambiente marino (sale, vento, sole).

    - Salt’in Italy vi propone anche per il vostro KL 12 trampolini fabbricati in PVC. Il PVC è impermeabile, il trampolino è sicuramente confortevole, ma per periodi di tempo limitati. I trampolini PVC possono essere prodotti in colori diversi: blu, verde, bianco, giallo, nero, rosso.

    - Il trampolino del catamarano KL 12 possiede una ralinga posteriore e una ralinga anteriore che vengono fatte scivolare nelle traverse del catamarano. È altresì dotato di una tasca nella parte anteriore e di due cinghie puntapiedi.

    - Privati o professionisti del settore, vi consegniamo il vostro trampolino ovunque vi troviate nel mondo. Con cura, ci occupiamo dell’imballaggio del prodotto così da evitare qualsivoglia problema dovuto al trasporto. Contattate il nostro servizio clienti.

    Nautisme
    CompatibilitéKL 12
    Traitement anti-UVoui
    Système de tensionRalingue frontale - Ralingue arrière
    Mesh PolypropylènePoids : 260 g/m² - Résistance : 325 kg/m² - Renfort : PVC - Oeillets : inox - Norme : EN ISO 11058
    Bâche PVCPoids : 900 g/m² - Résistance : 2 000 kg/m² - Norme : EN ISO 1421 - Couleurs : noir, blanc, jaune, vert, bleu, rouge