Amaca per cupola d'arrampicata 3 m

In magazzino

FTDOMECOUV10PP

Decorate la cupola con questa amaca per cupola d'arrampicata 3 m: amaca, tappeto da gioco o copertura per il tetto, scoprite questi impieghi multipli e approfittate di un'esperienza di gioco all'aria aperta più nuova che mai!

Détails

3590€

Giocosa e versatile, quest'amaca per cupola d'arrampicata è l'accessorio ideale per il vostro parco giochi da giardino.


Multifunzionale, offre nuove possibilità di gioco e si abbina perfettamente alla cupola d'arrampicata: Sospesa in aria diventa un'amaca comodissima, ma può anche servire da tetto sotto il quale ripararsi o ancora da tappetino da gioco per giocare a terra o semplicemente rilassarsi.


Compatibile solo con la nostra cupola d'arrampicata 3 m, quest'accessorio per cupola è una risorsa divertente e pratica di cui i bambini potranno sempre approfittare. Facile da montare, dovrete solo esplorare tutte le sue possibilità per ore di ricreazione all'aperto.


Questa copertura/amaca di forma esagonale ha lati lunghi 127 cm.

Supporta un utente alla volta con un peso massimo di 50 kg.

N.B.: le foto dell'amaca blu non sono più attuali, ma sono rappresentative dell'utilizzo dell'amaca. Questo articolo è ora disponibile in rete permatron nera per una migliore qualità e una maggiore resistenza rispetto al nylon 230T.

Amaca per cupola d'arrampicata 3 m
Cupola
ColoreNero
Peso massimo dell'utente50 kg
Garanzia1 anno
Zona di sicurezza2 metri tutto intorno alla struttura
Compatibile conCupola d'arrampicata 3,00 m
Informazioni sulla consegna
Dimensione totale30 x 10 x 10 cm
Peso totale15 Kg