x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Sedia pensile basic Orquidea

In magazzino

ORC14-2

Sedia pensile basic in materiale BIO

Détails

8990€

    La sedia pensile Orquidea basic è concepita per accogliere una sola persona e può sopportare fino a 130 kg. I fili di puro cotone che la caratterizzano sono di prima scelta e rendono la vostra sedia pensile molto morbida e piacevole al tatto. Misurando 155 cm x 140 cm, il prodotto richiede almeno 200 cm di spazio per essere installato. 

    - Le sedie pensili colombiane si servono di un sistema di corde di sospensione collegate ad una barra in legno. Questa struttura garantisce una perfetta ripartizione del peso dell'utente durante l'utilizzo del prodotto e quindi una comodià unica. Inoltre vi sembrerà di fluttuare nell'aria! La barra è realizzata in bambù certificato e proveniente da una gestione responsabile delle foreste. La robustezza e la resistenza sono i vantaggi principali di questo materiale, che durerà a lungo.

    - Il cotone è inoltre un ottimo prodotto perché resiste molto bene agli strappi. Setoso, delicato al tatto, il cotone non si sfila e non richiede particolari attenzioni per il lavaggio. Potrete metterlo in lavatrice sul ciclo delicato (30°C), oppure lavarlo a mano con acqua tiepida. Da non dimenticare la sua grande capacità di asorbimento e d'isolamento, che permettono di trattenere il sudore in estate e di mantenere alta la temperatura corporea in inverno.

    - La vostra sedia pensile Orquidea prevede poi un doppio bordo per renderla impossibile da strappare e allungarne così la vita.

    - Il sistema di fissaggio a 360° compreso nella sedia pensile permette di girare su stesso senza che le corde possano annodarsi fra loro! Cosa aspettate ad approfittare di un riposo ben meritato?

    GS TUV Rheinland
    Mobilier / Décoration
    Dimensions140 x 155 cm
    Poids max.130 kg
    Matière100 % coton biologique