Tappeto elastico di ricambio Boost'Up 300

In magazzino

FT_3050E

Acquistate un tappeto elastico Boost'Up 360 senza rete protettiva se la vostra è ancora intatta.

Détails

48990€

    Se desiderate sostituire il vostro trampolino elastico Boost'Up 360 con un modello nuovo, dotato di telo da salto e cuscino, potrete farlo grazie a Salt’in Italy se la vostra rete di protezione è ancora in buono stato. Con una capacità massima di 150 kg, questo tappeto elastico continuerà a fare la felicità di grandi e piccoli.

    - Questo pezzo di ricambio rimpiazzerà il vostro tappeto elastico circolare di 366 cm di diametro, dotato di 4 piedi di appoggio e 8 montanti verticali.

    - Il trampolino elastico è costituito da un telaio con tubi da 42 mm di diametro e 2 mm di spessore dell’acciaio. Avrete così a disposizione una struttura stabile, che non si muoverà durante l’utilizzo. Le parti in acciaio vengono sottoposte a un processo di galvanizzazione a caldo, affinché possiate tenere il tappeto elastico nel vostro giardino anche tutto l’anno.

    - Le 80 molle da 210 mm di lunghezza apporteranno una maggiore flessibilità per ragazzi e adulti, in cerca di rimbalzi notevoli sul proprio tappeto elastico. Le molle sono trattate contro la corrosione per accrescerne la durabilità.

    - Il telo da salto di questo tappeto elastico è in polipropilene ad alta densità. È rinforzato lungo tutta la circonferenza da una fascia di rinforzo e ben 8 file di cucitura, che fissano in maniera solida i ganci per le molle. Il trattamento contro i raggi ultravioletti renderà il telo da salto ancora più resistente al deterioramento.

    - Un cuscino di protezione coprirà completamente il telaio circolare del tappeto elastico e l’intera lunghezza delle molle. Il cuscino è composto da gommapiuma monoblocco EPE larga 41 cm e spessa 31 mm, grazie alla quale le eventuali cadute fuori dal telo da salto verranno ammortizzate. È rivestito da tessuto PVC verde, trattato anch’esso contro i raggi UV.

    Attenzione: i piedi dei trampolini elastici Salt’in Italy non sono dotati dei tradizionali fori per l’installazione della rete di protezione tramite viti. Prima di ordinare il vostro trampolino elastico di ricambio, verificate che le caratteristiche tecniche siano compatibili con il modello in vostro possesso. In caso di dubbi, contattate il nostro servizio clienti.

    In riferimento alle nuove norme di sicurezza in materia, vi ricordiamo che questo tappeto elastico è da considerare come un pezzo di ricambio. Sarà necessario disporre di una rete di protezione per procedere all’acquisto.

    Dichiaro di essere in possesso di una rete di protezione compatibile a questo modello di trampolino elastico.

    Tappeto elastico
    Istruzioni di montaggioVersione digitale in italiano da scaricare
    Dimensione esterna305 cm
    UtilizzoSportivo e intensivo
    GaranziaTelaio, telo da salto e molle: 5 anni - Cuscino: 1 anno
    Portata massima per utente 120 kg
    Carico statico massimo testato450 kg
    Altezza tappeto elastico76 cm
    Materiale della strutturaAcciaio zincato - Trattamento antiruggine
    GiunzioniA T
    Diametro e spessore della struttura in acciaio42 x 2 mm
    Diametro e spessore dei piedi in acciaio38 x 1,5 mm
    Numero dei piedi3
    Materiale telo da saltoMesh 270 g/m² - rinforzato da 8 file di cuciture e cinghia di rinforzo
    Diametro telo da salto2,52 m
    Superficie telo da salto4,98 m²
    Molle66 - 210 mm
    Materiale cuscino di protezioneSpugna EPE - Rivestimento in PVC verde 650 g/m² trattato UV
    Dimensioni cuscino di protezionelarghezza 36 cm - spessore 30 mm
    Sistema di fissaggioFili elastici
    StandardNF EN 71-14 jan 2015
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico305 cm
    Modello tappeto elasticoBoost'Up 300
    Tipo di partiSolo trampolini