Prese da arrampicata per alberi

In magazzino

FTADVPRISE

Salite in cima agli alberi con le nostre nuove prese da arrampicata.

Détails
-15%

49,90 €

4240€

    Scoprite ora le nostre prese da arrampicata per alberi! Salire sugli alberi non è mai stato così facile grazie alle nostre prese da arrampicata. Con questo dispositivo resistente e sicuro, i bambini potranno divertirsi all'aperto, guadagnare fiducia e migliorare la coordinazione fisica e motrice.


    Variate le difficoltà del gioco cambiando gli spazi tra ogni presa, trasformate i vostri alberi in vere e proprie pareti da arrampicata: bambini, adolescenti e adulti potranno sfidarsi sviluppando la forza muscolare delle braccia e delle gambe.


    Avete la possibilità di aggiungere le prese da arrampicata a un percorso Ninja per aumentarne la difficoltà e divertirsi sempre di più.


    Il pacchetto è composto da 12 prese da arrampicata modellate in plastica di vari colori e da 6 cinghie in poliestere con cricchetto in acciaio. Le prese con superficie ruvida permettono una migliore impugnatura.


    Utilizzabili tutto l'anno, le prese si montano e smontano molto rapidamente in cortile, in giardino o in un parco. Avete bisogno di un albero in buona salute, ben ancorato e con un buono diametro.

    Si consiglia di utilizzare queste prese su alberi sani con un diametro minimo di 30 cm e massimo di 50 cm. La cinghia è lunga 1m70 senza cricchetto.


    Peso limite utilizzatore: 70 kg, a partire dai 6 anni, da utilizzare sotto la sorveglianza di un adulto.

    Giochi
    Istruzioni di montaggioVersione digitale in italiano da scaricare
    Età minimaA partir de 8 años
    Garanzia2 anni
    StandardMarcatura CE e EN-71