Canestro da Basket Junior x Tappeto elastico

In magazzino

Canestro da basket per bambini progettato appositamente per tappeti elastici. Montaggio facile grazie a 4 cinghie regolabili. Adatto ai bambini dai 3 ai 10 anni.

Détails

5490€

    Scopri il nostro canestro da basket per il trampolino, appositamente progettato per i bambini dai 3 ai 10 anni. Questo canestro ti consentirà di trasformare il tuo trampolino in un campo da basket, offrendo così una nuova sfida emozionante ai bambini, garantendo un'esperienza ludica in tutta sicurezza.

    Caratteristiche del canestro da basket per trampolino:

    • Compatibilità universale: Questo canestro da basket è appositamente progettato per fissarsi all'interno del trampolino con cinghie, adattandosi a tutte le marche, dimensioni e forme di trampolino.
    • Accessorio incluso: Fornito con il suo pallone leggero in schiuma rivestita di PVC, adatto alle dimensioni, permettendo ai giovani saltatori di segnare canestri facilmente.
    • Facile installazione: Il canestro si fissa all'interno del trampolino con 4 cinghie regolabili (di cui 2 elastiche). Successivamente, si fissa facilmente al pannello con strisce di velcro.
    • Sicuro: Tutti gli elementi del canestro da basket sono realizzati in materiali flessibili (anello in schiuma rivestita di PVC spesso), permettendo ai bambini di divertirsi in tutta sicurezza senza rischio di lesioni.
    • Resistente: Il pannello del canestro è realizzato in PVC di qualità, garantendo resistenza alle intemperie.
    • Adatto dai 3 anni in su: Questo gioco è adatto ai bambini dai 3 ai 10 anni, sotto la supervisione di un adulto.

    Cerchi un canestro da basket per un bambino di 7 anni o più? Offriamo anche un canestro da basket più rigido che si attacca ai pali del tuo trampolino. Ciò offre una sfida aggiuntiva in altezza per bambini e adolescenti.

    Si prega di notare l'importanza di rispettare l'uso del canestro da basket, evitando di appendersi o aggrapparsi alle maglie della rete.

    Canestro da Basket Junior x Tappeto elastico
    Giochi
    Istruzioni di montaggioVersione digitale in italiano da scaricare
    Dimensioni90 cm x 85 cm
    Accessori inclusiPalloncino di spugna
    ArgomentiPannello e cestino in tessuto PVC 350 gr/m².
    Età minimaA partir de 3 años
    Garanzia6 mesi
    StandardMarcatura CE e EN-71
    Poids du produit1,1 kg
    Accessori
    CopertinaTutti i modelli di trampolino

    Accessori coordinati :

    4 personnes ont donné une moyenne de 4.8/5 à ce produit



    Lo consiglio a tutti quelli che hanno un tappeto elastico e bambini desiderosi di giocare a far finta di essere giocatori dell'nba



    Prodotto assolutamente consigliato, arrivato in pochissimi giorni, ottimo acquisto!



    molto buono



    È Robusto e facile da montare mia figlia e i suoi amichetti si divertono tantissimo ed è stato un regalo azzeccato per il suo compleanno,lo consiglio veramente bello.