SaltaCalcio 250 per tappeto elastico

In magazzino

2601

Arricchite il vostro tappeto elastico di 2,50 m con il SaltaCalcio. Facile da montare all'interno del tappeto elastico, l'obiettivo del gioco è segnare gol facendo passare la palla in uno dei 3 fori. Gioco adatto a bambini e adulti.

Détails

4990€

    Ecco l’accessorio indispensabile per passare ore a giocare a pallone nel tappeto elastico 2m 50! Il SaltaCalcio si presenta come un telo nel quale i tre fori fungono da bersaglio. L'obiettivo è ovviamente quello di fare gol!


    - Questo SaltaCalcio 250 si adatta solo ai tappeti elastici con rete di diametro 2,50 m come il Jump'Up 250, l'Initio 250 e lo Start'Up 250. La rete tessile deve essere installata all'esterno del cuscino di protezione e utilizzando i montanti verticali dritti.


    - È realizzato in PVC molto resistente. Le finiture sono ben definite (larghe strisce di rinforzo sul perimetro) per evitare qualsiasi rischio di strappo. Tre fori abbastanza larghi da far passare un pallone sono distribuiti su diverse altezze del telo.


    - Questo accessorio si monta molto facilmente con 4 cinghie regolabili. Si consiglia di avere montanti con punte in plastica nella parte superiore per ottenere una tenuta ideale.


    Venduto senza palla.

    CE GS TUV sud REACH GS TUV Rheinland
    SaltaCalcio 250 per tappeto elastico
    Giochi
    Dimensioni150 x 110 cm
    ArgomentiPVC 650g/m² ad alta resistenza
    CompatibilitàTrampolino rotondo Ø244 cm
    Garanzia6 mesi

    Accessori coordinati :