Attacco superiore Ø 38 mm per rete con arco in fibra di vetro

In magazzino

T38FV

Attacco superiore rete di protezione con archi in fibra di vetro. Per montanti da 38 mm di diametro.

Détails

590€

    Alla base dell'attività di Salt'in Italy vi è sicuramente la cura dei dettagli e la volontà di fornire tappeti elastici tra i più robusti del mercato.

    Malgrado la cura e l'attenzione dedicata alla loro concezione e produzione, è naturale che dopo anni di utilizzo e da una stagione all'altra, sarà con ogni probabilità necessario sostituire uno o più pezzi del trampolino elastico. 

    Pochi dei nostri concorrenti offrono pezzi di ricambio per i prodotti che vendono. Noi abbiamo fatto del servizio post vendita la nostra parola d'ordine. Vi proponiamo, dunque, un pezzo di ricambio per tutte le componenti dei nostri tappeti elastici. 

    La presente referenza andrà a sostituire gli attacchi superiori per la rete di protezione dotata di archi in fibra di vetro.

    Il cappuccio da 38 mm di diametro per archi in fibra di vetro si adatta ai tappeti elastici Jump'Up, Ovalì, Booster, Waouuh! e Apollo Sport in tutte le dimensioni.

    Questo pezzo vi permette di disporre con semplicità gli archi in fibra vi vetro in cima a ciascun palo tendirete per assicurare la tensione ottimale della rete di protezione.

    L'attacco superiore da 38 mm si adatta solamente ai montanti aventi questo diametro.

    Gli archi in fibra di vetro, la rete tessile, i montanti inferiori o ancora i tubi di protezione in gommapiuma sono venduti separatamente.

    Garanzia: 6 mesi.

    CE GS TUV sud REACH
    Compatibilità
    Tipo di partiSuggerimenti
    Diametro del palo38 mm