Grillo dritto in acciaio Inox A4

In magazzino

MANILLE

Grillo dritto in acciaio Inox A4.

Détails

228€

    Salt'in Italy vi propone la soluzione per prolungare la vita della vostra rete da arredamento: un grillo diritto in acciaio Inox A4. I grilli installati lungo il perimetro della rete, eviteranno l'usura della rete e della cima di installazione dovuta a eventuali sfregamenti con il cavo di tensione o con qualsiasi altro sistema di fissaggio da voi scelto.

    - I grilli sono composti da staffe a "U" da 22 mm di altezza e da una vite amovibile con testa cava esagonale, di facile installazione tramite una chiave a brugola. 

    - Con una resistenza alla rottura di una tonnellata, questo accessorio vi garantirà sicurezza e un effetto estetico eccezionale. I grilli, infatti, sono levigati e ben rifiniti per evitare qualsiasi sfregamento con la cima di installazione.

    - Prodotti in acciaio inox, i grilli proposti da Salt'in Italy, si adattano sia all'ambiente interno che esterno e non necessitano alcun tipo di manutenzione particolare.

    - I grilli dovranno essere posizionati lungo tutto il perimetro della rete in parallelo al bulloni o a qualsiasi altro sistema di fissaggio installato alla superficie destinata ad accogliere la rete da arredamento.

    - Le reti da arredamento tendono a perdere leggermente tensione a causa del loro usuale utilizzo. Grazie ai grilli in acciaio inox sarà più semplice ripristinare la tensione della rete.

    - Anche per reti guarda-corpo in posizione verticale, dotati o meno di ralinga perimetrale, potrete disporre i grilli lungo i bordi della rete e fissarli direttamente ai ganci predisposti sulla superficie di installazione.

    - Tutte le cime di installazione di Salt'in Italy (da 4 a 10 mm di diametro) sono compatibili con i grilli in acciaio inox.

    Grillo dritto in acciaio Inox A4
    Fixations
    MatièreInox A4 résistant à la corrosion
    Diamètre fil/axe6 mm
    diamètre oeil12 mm
    Charge maxi d'utilisation150 kg / fixation