Rete con pali per Octopulse 360 Premium

In magazzino

FT_3612WH

Rete laterale di protezione PREMIUM per tappeto elastico da giardino Waouhh! 360.

Détails

26990€

    La rete di protezione PREMIUM compatibile con il nostro trampolino elastico Octopulse 360 misura 2,69 m di altezza. Questo accessorio sarà fondamentale per mettere in sicurezza il vostro tappeto elastico, offrendo una protezione importante contro eventuali cadute fuori dal telo da salto.

    - La rete è dotata di una porta doppia, che garantirà una sicurezza massimale al vostro tappeto elastico. L’ingresso è chiuso dall’interno grazie ad alcuni lacci in velcro, mentre viene rinforzata da moschettoni all’esterno. Questo sistema “a portafoglio” è l’ideale per fornire un’ulteriore protezione contro possibili urti.

    - La rete è costituita da maglie sottilissime, escludendo di fatto la possibilità di aggrapparsi introducendovi le dita. La rete dispone di un doppio spessore per assicurare il massimo della robustezza.

    - Come per tutte le nostre reti, questo modello si fissa sotto al cuscino di protezione del tappeto elastico, per evitare ogni rischio di caduta tra la rete e il cuscino stesso.

    - La rete PREMIUM comprende una struttura di 8 montanti laterali in acciaio galvanizzato. I montanti hanno un diametro molto grande (38 mm rispetto ai 25 mm riscontrabili sui trampolini elastici discount), poggiano direttamente a terra e sono fissati ai 4 piedi di appoggio. Per non indebolire l’acciaio galvanizzato, non abbiamo optato per un fissaggio a vite ma per alcune, pratiche staffe trattate contro la corrosione.

    - I montanti sono ricoperti di gommapiuma ammortizzante, a sua volta rivestita in PVC trattato contro i raggi UV, per proteggerli dall’azione del sole.

    - Sulla parte superiore del tappeto elastico, la rete viene tenuta costantemente in tensione da archi in fibra di vetro: vi garantiremo così una rete molto resistente agli urti e capace di dare un tocco estetico curato al vostro trampolino elastico.

    Questa rete è compatibile con i nostri tappeti elastici Octopulse! 360 e con tutti i trampolini elastici ottagonali delle dimensioni esterne di 3,66 m x 3,35 m, con precisamente 4 piedi di appoggio e un’altezza del telaio di 89 cm.

    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti8
    Diametro montanti38 mm
    Spessore spugna di protezione10 mm
    Materiale manichePoliestere nero 350 g/m²
    Garanzia6 mese
    Numero attacchi inferiori32
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elasticoPoligonale 3,96 x 3,66 m
    Modello tappeto elasticoWaouuh - Octopulse 360
    Tipo di partiReti con montanti