Rete Premium con 8 montanti per Apollo Sport 400

In magazzino

FT_5612H

Rete di protezione PREMIUM per Apollo Sport 400, per fare sport in tutta libertà.

Détails

29990€

    Pensata per i nostri trampolini elastici rettangolari Apollo Sport 400, questo modello di rete protettiva PREMIUM avrà la funzione di impedire eventuali cadute al di fuori del telo da salto, per permettervi di saltare sul vostro tappeto elastico senza alcun timore.

    - La rete di protezione per Apollo Sport 400 è dotata di una porta doppia “a portafoglio”, che permette di entrare e uscire dal tappeto elastico in tutta tranquillità. La porta si apre per mezzo di strisce di velcro dall’interno, e tramite moschettoni dall’esterno.

    - Le maglie, con doppio strato di spessore, sono intrecciate in maniera molto sottile. Nemmeno il mignolo più piccolo potrà passarci attraverso, così che i vostri figli non scalino la rete e continuino a giocare sul tappeto elastico senza alcun pericolo.

    - La rete viene fissata all’esterno del cuscino di protezione per aumentare la superficie di salto sul vostro tappeto elastico. Inoltre, il fissaggio avviene al di sotto del cuscino, in modo che non possiate in alcun modo cadere al di fuori del trampolino elastico.

    - L’armatura della rete è costituita da 8 larghi montanti laterali dal diametro di 38 mm. I tubi, in acciaio galvanizzato, rappresentano un appoggio solido al terreno, dal momento che ciascuno di essi scende lungo tutto il rispettivo piede del tappeto elastico, agganciandosi ad esso per mezzo di due punti di fissaggio.

    - Collegati alla rete grazie ad alcune staffe, trattate contro la corrosione, i montanti non vengono forati per il fissaggio delle viti, le quali potrebbero deteriorare il processo di galvanizzazione.

    - I tubi sono ricoperti da una schiuma tecnica ammortizzante, a sua volta circondata da una fodera in PVC che garantisce la protezione dai raggi solari.

    - In alto abbiamo disposto archi in fibra di vetro che, oltre a ottimizzare la stabilità e la resistenza del trampolino elastico, permettono una tensione costante della rete. Al di là dell’apporto tecnico, questo sistema renderà il vostro trampolino elastico più elegante.

    Questa rete è pensata appositamente per un trampolino elastico Apollo Sport 400, oltre che per ogni tappeto elastico rettangolare di 4,20 m x 3,05 m, con un’altezza di 79 cm e 4 piedi di appoggio.

    Rete Premium con 8 montanti per Apollo Sport 400
    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePE 100 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti8
    Diametro montanti38 mm
    Materiale montantiAcciaio ad alta resistenza
    Spessore spugna di protezione10 mm
    Materiale manichePoliestere nero 350 g/m²
    Garanzia6 mese
    Numero attacchi inferiori25
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elasticoRettangolare 4,32 x 3,02 m
    Modello tappeto elasticoApollo Sport 400
    Tipo di partiReti con montanti