Pack Ninja Max XL

In magazzino

FTADV2502

Questo pack Ninja Max include: un percorso ninja + slackline e 16 ostacoli: 4 trapezi, 4 nodi, 4 anelli, 1 ruota sospesa, 1 scala di corda, 1 rete da arrampicata e 1 corda da arrampicata. Questo percorso a ostacoli da appendere tra 2 alberi distanti massimo 25m è di lunghezza regolabile.

Détails
-34%

384,40 €

24990€

I giovani avventurieri più agguerriti potranno affrontare il percorso d'avventura con questo Ninja Max pack XL composto da 2 Slackline e tutti gli ostacoli disponibili per questo percorso. Un'animazione ludica che saprà far divertire grandi e piccini.


Questo pacchetto Ninja Max XL è composto da:l


- 2 Slackline con cricchetti da tendere tra 2 punti di attacco resistenti (alberi, pali ecc.). Una delle slackline deve essere posizionata alla stessa altezza degli ostacoli e la seconda permette di camminare in equilibrio.


- 16 ostacoli da superare: 4 trapezi, 4 nodi, 4 anelli, 1 ruota sospesa, 1 scala di corda, 1 rete da arrampicata e 1 corda da arrampicata.


Lo spazio tra gli ostacoli può essere modificato per cambiare il livello di difficoltà. La slackline presenta 60 punti d'attacco.


- Questo percorso a ostacoli XL è idoneo a bambini dai 6 anni in su sotto la supervisione di un adulto. Ha una portata massima di 110 kg.


Il pack Ninja Max xl può essere montato e smontato a vostro piacimento ed è facilissimo da trasportare!


Informazioni per il montaggio:


2 x cinghie slackline lunghe 23,5 m


2 x cricchetti con cinghie di 1,50 m per tendere la slackline


Attenzione: la distanza tra i due alberi + la circonferenza di questi ultimi non deve superare i 24,50 m.

Giochi
Dimensioni25 m di lunghezza
Accessori inclusi4 trapezi, 4 palle di corda, 4 anelli, 1 ruota sospesa, 1 scala di corda, 1 rete di arrampicata e 1 corda di arrampicata
ArgomentiLegno / poliestere / cotone / anelli in acciaio zincato
Peso massimo dell'utente110 kg
Consigli per l'installazioneInstallare su un piano piatto e aperto
Età minima3 anni - consigliato a partire dai 6 anni di età
Garanzia1 anno
StandardMarcatura CE e EN-71
Informazioni sulla consegna
Dimensione totale60 x 50 x 50 cm
Peso totale15 Kg