Pack Cupola 3,60 m + Accessori

Disponibile a breve

Stima del ritorno in magazzino per : 26/04/2024

MAXIFTDOME12B

Nel pack cupola 360 trovate la più grande cupola di Salt'in Italy e i suoi accessori. Le grandi dimensioni e l'altezza della cupola permetteranno di approfittare appieno dell’interno della cupola e di sistemarla con la copertura, l’altalena o la tenda.

Détails

42060€

Questo articolo è disponibile in varie misure

Questa cupola d'arrampicata misura 3,66 m di diametro e 1,86 di altezza e resiste a un peso massimo di 110 kg. I bambini potranno arrampicarsi in alto e appendersi ai tubi in acciaio verde e blu senza toccare terra. Il design della cupola la rende un' area di giochi solida e originale che si adatta molto bene al giardino.


La tenda trasforma la cupola in una vera e propria capanna. I bambini potranno costruire la capanna e godere di momenti piacevoli da soli o in compagnia. Quest'accessorio si monta all'interno della cupola, vi basterà fissare gli elastici alle prese d'arrampicata, così i piccoli scalatori potranno approfittare della struttura e della tenda.


La copertura della cupola ha diverse funzioni, potrete trasformarla in amaca, tetto o tappetino. Fissate la copertura in altezza grazie alle 4 cinghie e moschettoni e create un'amaca con portata massima di 70 kg. Attaccandola alle barre inferiori della cupola, la copertura messa a terra può fungere da tappeto da gioco.


Regalate divertimento ai vostri figli grazie all'altalena.


Questi accessori sono semplici e veloci da montare e smontare. Vi permettono di variare l'utilizzo della cupola così i vostri bambini non si stancheranno mai di questa aria di gioco per esterno.


Questa area di giochi per esterno è idonea ai bambini dai 3 ai 10 anni.


Pack Cupola 3,60 m + Accessori
Cupola
Caratteristiche dettagliate3m65 impronta / 2.5cm diametro tubi in acciaio galvanizzato / 1mm spessore
ColoreBlu e verde
Peso massimo dell'utente110 kg
Garanzia1 anno
Accessori inclusi1 paia di guanti / viti / strumento di montaggio
Zona di sicurezza2 metri tutto intorno alla struttura
Diamètre⌀ 3.60 m
ContieneCupola di arrampicata + Accessori
Informazioni sulla consegna
Dimensione totale91 x 32 x 19 cm
Peso totale41 kg

1 personnes ont donné une moyenne de 5/5 à ce produit



Tutto bene