x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Cuscino di protezione verde Ø 457 Premium

In magazzino

4604

Cambiate il vecchio cuscino di protezione per tappeto elastico rotondo di 4,57 m.

Détails

16990€

    Questo cuscino di protezione si adatterà perfettamente ai trampolini elastici rotondi di 4,57 m di diametro. Per un tappeto elastico da giardino, la regola numero uno è la sicurezza: il cuscino protettivo eviterà il contatto con le molle e le parti rigide del tappeto elastico. Un modello in cattivo stato, ovvero con la fodera lacerata o le cuciture strappate, potrebbe non garantire la sicurezza di cui avete bisogno per saltare sul trampolino elastico.

    - Il nostro cuscino di protezione Premium sarà conforme a qualsiasi tappeto elastico rotondo di 4,57 m di diametro, come il nostro trampolino elastico Booster 460. Se il vostro tappeto elastico è di marca diversa, dovrà avere lo stesso diametro e molle lunghe tra i 210 e i 230 mm.

    - L’imbottitura è realizzata in gommapiuma “monoblocco” EPE (polietilene espanso), il che vi garantirà resistenza agli urti in caso di cadute al di fuori del telo da salto. La gommapiuma è spessa infatti 30 mm, contro i 21 mm riscontrabili sui tappeti elastici discount. Inoltre, grazie alla sua impermeabilità, ridurrete i problemi legati al gelo e alla muffa.

    - Una gommapiuma suddivisa in lamelle, come nel caso dei cuscini presenti su alcuni modelli di tappeto elastico di primo pezzo, non assicurerà lo stesso livello di comfort e robustezza come la nostra gommapiuma in blocco unico e compatto.

    - Per proteggere al meglio l'imbottitura del cuscino, noi di Salt’in Italy abbiamo optato per un rivestimento in PVC con uno spessore di 0,55 mm (a fronte degli 0,35 mm spesso presenti sul mercato dei tappeti elastici). Il tessuto ha una densità potenziata di ben 650 g/m², prestandosi bene contro i rischi di strappo, per un cuscino di protezione molto duraturo e resistente.

    - Il sistema di fissaggio è facile ed efficace: dovrete soltanto far passare i 16 cavi elastici neri in dotazione attraverso 32 occhielli posti sulla parte inferiore del cuscino stesso. I cavi elastici dovranno essere agganciati, successivamente, intorno al telaio in acciaio del trampolino elastico. Permetteranno così una certa oscillazione del cuscino, per rendere il vostro tappeto elastico meno rigido durante l’utilizzo.

    CE GS TUV sud REACH
    PDR
    Systémes de fixationSandows élastiques
    Dimensions du coussinLargeur 41 cm - Epaisseur 30 mm
    MatièreRêvetement PVC 650g/m² traité anti-UV
    CouleurVert
    Poids13 kg
    Garantie6 mois
    Longueur des ressorts210 mm
    Taille du trampoline457 cm
    Modèle France TrampolineBooster 460