x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Cuscino di protezione Apollo Sport 300

Disponibile a breve

Data disponibilità: 12/04/2019

5404

Cuscino di ricambio per il vostro piccolo rettangolo elastico di 310x215 cm!

Détails

10990€

    I tappeti elastici da giardino sono dotati di un cuscino di protezione, che mette in sicurezza gli utenti dal contatto con la zona delle molle e con le parti rigide del telaio in acciaio. Se il cuscino del vostro tappeto elastico rettangolare Apollo Sport 300 non è in buono stato (tagli, usura, scuciture…), fareste meglio a sostituirlo con questo pratico pezzo di ricambio.

    - Questo spesso cuscino di protezione si adatta a tutti i modelli di tappeti elastici rettangolari i cui lati esterni misurano 310 cm x 215 cm, come il nostro trampolino elastico Apollo Sport 300. Della larghezza di 31 cm, il cuscino si adatterà esclusivamente a molle di una lunghezza fino ai 18 cm e non oltre.

    - I vantaggi più grandi dell’imbottitura in gommapiuma EPE (polietilene espanso) sono la sua impermeabilità e la grande flessibilità. Il vostro cuscino proteggerà le molle anche dall’umidità e la muffa, garantendo una resistenza duratura agli urti subiti in caso di cadute fuori dal tappeto da salto. La gommapiuma misura 25 mm di spessore, per un ricezione morbida e sicura degli utenti di questo tappeto elastico rettangolare.

    - La gommapiuma contenuta in questo cuscino di ricambio è detta “monoblocco”. Si tratta di un unico blocco compatto che supera, in quanto a robustezza e durabilità, i modelli di cuscini presenti sui tappeti elastici discount, costituiti da sottili e instabili lamelle di gommapiuma.

    - Abbiamo rivestito il cuscino con una spessa fodera in PVC verde, trattata contro i raggi UV. Più denso (650 g/m²) e spesso (0,55 mm) di quello presente sulla maggior parte dei cuscini sul mercato, questo PVC assicurerà ulteriore protezione e resistenza al prodotto e all’intero tappeto elastico.

    - Il cuscino viene tenuto in posizione grazie a una serie di cinghie elastiche, cucite sulla sua superficie e dotate di ganci per attaccarle al telaio in acciaio. Questo sistema di fissaggio non vi porterà via molto tempo, e vi permetterà di togliere il cuscino in un batter d’occhio nel periodo invernale.

    CE GS TUV sud REACH