Cuscino di protezione blu Ø 396

In magazzino

Solo 2 in magazzino

FT_3903CBL

Pezzo di ricambio di qualità per il vostro tappeto elastico di 396 cm di diametro.

Détails

14990€

Questo articolo è disponibile in varie misure

La sicurezza su un trampolino elastico è un elemento essenziale per tutti coloro che ne possiedono uno. Questo cuscino protettivo di ricambio vi garantirà di poter tornare a saltare sul vostro tappeto elastico di 396 cm di diametro, senza entrare in contatto con le parti rigide del trampolino elastico, a causa di un cuscino vecchio, usurato o rotto.

- Questo pezzo di ricambio si adatta ai modelli di tappeto elastico 390 dellas gammas Access e Jump’Up. Se il vostro trampolino elastico non porta il nostro logo, il cuscino di protezione potrà comunque essere installato sul vostro trampolino elastico, a condizione che abbia un diametro massimale preciso di 3,96 m e che le molle non superino i 180 mm di lunghezza.

- Abbiamo imbottito l’interno del cuscino con gommapiuma compatta EPE di 25 mm di spessore, che vi permetterà di ammortizzare le cadute e le capriole dei vostri figli sul tappeto elastico.

- La gommapiuma è fatta di un unico blocco in polietilene espanso (EPE), che assorbe gli urti in maniera più efficace, rispetto a strati di materiale differente che potrebbero spostarsi all’interno del PVC e rendere il cuscino più fragile.

- Potrete lasciare questo cuscino fuori tutto l’anno grazie al rivestimento in PVC (350 g/m²) a prova di raggi UV. Comparando questa densità a quella sui modelli per tappeti elastici discount, vi renderete conto che il nostro cuscino è di qualità superiore. Non preoccupatevi se il cuscino sporge un po’ sul telo da salto: serve a evitare che i vostri bambini non cadano pericolosamente tra il telo stesso e le molle del tappeto elastico.

- Il vostro cuscino sarà affisso al telaio del trampolino elastico tramite cavetti elastici: sarà in grado, in questo modo, di accompagnare i movimenti del telo stesso, durante l’utilizzo del tappeto elastico.

Cuscino protettivo
Sistema di fissaggioBungee elastico
Dimensioni del cuscinoLarghezza 33 cm - Spessore 25 mm
OggettoRivestimento in PVC 100g/m² trattato anti-UV
Coloreblu
Peso6,1 kg
Garanzia6 mesi
Compatibilità
Lunghezza della molla (ganci inclusi)180 mm
Dimensioni del tappeto elastico396 cm
Modello tappeto elasticoJump'Up / Access 390
Tipo di partiCuscini protettivi