x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Cuscino per tappeto elastico Aerò 365

Disponibile a breve

COUS_AER365_258X45

A partire da 163,11 €

    Dopo diverse stagioni di utilizzo intensivo, i cuscini di protezione del vostro trampolino elastico modulare Aero 365 possono mostrare segni d’usura. Trattandosi di un elemento essenziale per la sicurezza degli utilizzatori del tappeto elastico, i cuscino devono sempre essere mantenuti in buono stato per garantire che proprio l’aspetto sicurezza non sia mai trascurato.

    Salt’in Italy produce i cuscini di ricambio per la vostra struttura Aerò 365 e vi garantisce un servizio post vendita personalizzato e prolungato per accompagnarvi durante i lunghi anni di utilizzo della vostra struttura modulare.

    - Pratici ed economici, potrete ordinare separatamente ciascun cuscino della vostra struttura modulare di tappeti elastici Aerò 365: selezionate la forma e il colore desiderati, precisando poi la quantità nel vostro carrello.

    - Il PVC che ricopre i cuscini di protezione è classificato B2/C1 conformemente alle norme europee per i materiali difficilmente infiammabili. La qualità del PVC utilizzato garantisce un’ottima resistenza all’utilizzo intensivo e in qualsiasi stagione.

    - Le dimensioni dei nostri cuscino di protezione permettono di ricoprire totalmente la struttura e le parti rigide di ciascun trampolino elastico della vostra struttura modulare.

    - La gommapiuma EPE che costituisce il cuore del cuscino ha 60 mm di spessore e una densità di 35 kg/m²: questo materiale è stato appositamente scelto per ammortizzare efficacemente qualsiasi caduta al di fuori del telo da salto.

    - Sono disponibili diversi colori: blu, verde, rosso, arancione o giallo.

    - Questi cuscini sono fissati alla struttura di trampolini elastici tramite un sistema di cavetti elastici che vengono fatti passare attraverso degli occhielli in acciaio. In questo modo i cuscini assolvono la loro funzione protettiva anche se sottoposti alle vibrazioni dovute ai salti degli utilizzatori.

    - NB: i cuscini che ricoprono i bordi esterni della struttura sono più larghi (80 cm), mentre i cuscini che ricoprono la struttura interna (tra un modulo e l’altro) sono più stretti (45 cm). Sarà necessario verificare con attenzione le dimensioni del cuscino che desiderate sostituire, prima di concludere il vostro ordine.

    Preventivo personalizzato a partire da 6 cuscini. Contattateci allo 0497360073 o per e-mail attraverso il modulo.