x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Votre devis pour un filet d'habitaton intérieur ou extétieur

Vuoi creare un uno spazio relax a casa tua, ricoprire un vuoto sospeso, mettere in sicurezza la ringhiera di una scala o di una terrazza? Benvenuto, sei nel posto giusto! Realizza il tuo progetto con una delle nostre reti da arredamento.

Ottieni il tuo preventivo in pochi minuti sul nostro sito internet. Se la proposta di prezzo soddisferà le tue attese, potrai direttamente confermare l’ordine online.

Per la produzione della rete ordinata, saranno necessarie dalle 2 alle 3 settimane lavorative.

La produzione di una rete da arredo è frutto di un procedimento accurato: per ottenere un risultato perfetto e soddisfacente, avremo bisogno di qualche informazione tecnica:

- La forma del vuoto da riempire;

- Le dimensioni esatte del vuoto da riempire (in mm). La base e l’altezza per rettangoli e quadrati; la base maggiore, la base minore e l’altezza per i trapezi; le misure dei lati e le diagonali per i quadrilateri irregolari; il diametro per i cerchi, etc.;

- Il maggior numero di dettagli possibili sul vuoto da ricoprire: materiale della superficie di installazione, numero di superfici di fissaggio, etc.

Forma del vuoto da riempire

Seleziona la forma del vuoto da riempire con la rete da arredamento. In seguito, ti saranno richieste le misure relative, in funzione della forma selezionata.

Dimensioni del vuoto da riempire

Inserisci le dimensioni esatte del vuoto da riempire (in mm). Le dimensioni dovranno essere misurate dal bordo al bordo opposto dello spazio vuoto.

Quadrilatère quelconque

Uno dei lati del vuoto in cui la rete dovrà essere installata è privo di una superficie di installazione o è composto da un materiale non idoneo (forati, gesso, etc.).

Destinazione d'uso della rete

La rete ordinata serve a ricoprire un vuoto sospeso su uno spazio abitato, a prolungare un mezzanino o a mettere in sicurezza una scala o una terrazza… Precisa la destinazione d’uso della rete da arredamento e sarai indirizzato verso la tipologia di maglie più adatta alla realizzazione del tuo progetto!

Maglie e materiali disponibili

Qui di seguito, sono presentate le maglie e i materiali più adatti per la realizzazione del tuo progetto e in funzione alle informazioni forniteci. Attenzione! I prezzi indicati non sono definitivi, sarà necessario aggiungere il sistema di fissaggio e la cima di tensione destinati all’installazione della vostra rete.

Selezionare la rifinitura da applicare alla rete

Sono disponibili diversi tipi di rifinitura a seconda della maglia selezionata. Seleziona la rifinitura che desideri sia applicata alla rete.

Sistemi di fissaggio disponibili

In funzione della destinazione d’uso della rete e del tipo di maglia selezionato, potrai scegliere tra i seguenti sistemi di fissaggio.

Pack Tenditori + Cavo in acciaio

Uno dei lati del vuoto da ricoprire è composto da un materiale non idoneo all’installazione di una rete da arredamento. Per ovviare al problema, ti proponiamo un pacchetto di installazione completo attraverso il quale sarà possibile mettere in sicurezza la rete ordinata. La lunghezza del cavo in acciaio sarà automaticamente calcolata in funzione delle dimensioni inserite durante la compilazione del presente modulo di richiesta (arrotondate per eccesso al metro successivo).

Selezionate il tipo di sistema di fissaggio desiderato

La quantità di bulloni ad occhiello o di ponticelli necessaria all’installazione della rete sarà automaticamente calcolata in funzione del suo perimetro. Per la corretta distribuzione della tensione, consigliamo la predisposizione di un punto di fissaggio ogni 150 mm. Sarà possibile aggiustare la quantità desiderata direttamente nella tabella del preventivo, modificandone il numero alla riga “quantità”. Il prezzo sarà automaticamente aggiornato.

La struttura di sostegno della rete richiede l'utilizzo di tasselli?

I tasselli permetteranno di fissare le viti al muro o al telaio predisposto per l’installazione della rete. La quantità necessaria sarà calcolata automaticamente.

Cime di tensione disponibili

La cima di installazione ti permetterà di mettere in tensione la vostra rete da arredamento. Sarà necessario far passare la cima d’installazione tutt’intorno al perimetro della rete, alternando i fori delle maglie e gli occhielli dei bulloni predisposti lungo la struttura di installazione.

Fissaggio semplice o doppio?

È possibile realizzare un fissaggio semplice, con un unico passaggio di cima, o un fissaggio doppio, a doppio giro di cima. Che sia l’uno o l’altro, non cambierà nulla in merito alla resistenza e alla portata della rete, è semplicemente una questione di gusto! Un fissaggio doppio richiederà una quantità di cima di tensione maggiore.

Fissaggio semplice
Fissaggio doppia
Cima bianca
Cima nera

A seconda della destinazione d'uso della rete da arredamento, sarà possibile optare per uno dei seguenti tipi di cima. Il numero di metri di cima di tensione necessari in funzione del tipo di installazione selezionato e del perimetro della rete è calcolato automaticamente e arrotondato per eccesso al metro successivo.

Il tuo preventivo è quasi pronto

In caso di spedizioni al di fuori del territorio nazionale, saranno aggiunte delle spese di spedizione supplementari, a seconda della zona indicata. Se non hai ancora un conto cliente, ti invitiamo a crearne uno sul nostro sito internet o, se ce l’hai già, a effettuare il login per ricevere il preventivo per email.

La creazione di un conto cliente non obbliga all’acquisto della rete: semplicemente ti permetterà di ricevere il preventivo per e-mail.

Effettua il login e ricevi il tuo preventivo per e-mail

Login