Scaletta per tappeto elastico 360 e più

In magazzino

4381B

Scaletta d'accesso compatibile con tutte le marche di tappeti elastici di 360 cm o più

Détails

5990€

    Quest'accessorio permette di rendere sicure la salita e la discesa dal tappeto. Questa scaletta è concepita per tappeti elastici con diametro di 3,60 m e distanza dal suolo di 89 cm. Permette ai bambini di accedere facilmente al tappeto elastico aggrappandosi alle barre laterali e salendo sui gradini.


    - Questa scaletta per tappeti elastici 360 (o più) è realizzata in acciaio con trattamento antiruggine in modo da poter rimanere all'aperto tutto l’anno.


    - È compatibile con i tappeti elastici: Start'Up da 360 a 430, Jump’Up da 360 a 460, Ovalie 430,Boost' Up da 360 a 490 e i tappeti elastici Octopulse, ma è anche compatibile con tappeti elastici di altre marche. Assicuratevi solo che l'altezza del tappeto elastico sia di circa 89 cm da terra.


    - È composta da 2 gradini antiscivolo di 7,5 cm di ampiezza per garantire una buona adesione e comodità del piede senza rischiare di scivolare.  Presenta anche gomme antiscivolo affinché sia stabile una volta montata.


    - Si può smontare facilmente se si vuole limitare l'accesso al tappeto elastico evitando che i bambini lo usino senza sorveglianza.


    Accessori
    ScalettaRivestimento a polvere nera anticorrosione - Ampi gradini antiscivolo
    CopertinaCama elástica Ø360 cm & más
    Informazioni sulla consegna
    Dimensione totale102 x 22 x 7 cm