Attacco superiore Ø 31 mm per rete

In magazzino

T31FV

Attacco superiore per rete di protezione tappeti elastici Oxygen o Jump'Up

Détails

590€

    I nostri tappeti elastici vantano le reti di protezione più robuste presenti sul mercato!

    Malgrado l'attenzione ai dettagli nella concezione di ciascuno dei nostri trampolini elastici, le inteperie o il vento possono rovinare i montanti del vostro tappeto elastico Oxygeno o Jump'Up.

    Salt'in Italy vi assicura un servizio post vendita attento e personalizzato e sostituisce ognuna delle componenti del trampolino elastico con il suo fornitissimo stock di pezzi di ricambio originali.

    Ecco dunque, l'attacco superiore compatibile con i tubi tendirete da 31 mm di diametro presenti nel nostro modello di tappeto elastico Oxygen in tutte le sue dimensioni. 

    La rete di protezione è tenuta in tensione proprio grazie a questo pezzo strategico che permette un fissaggio solido e stabile degli archi in fibra di vetro della parte superiore della rete di protezione, altro elemento che distingue i nostri trampolini elastici dai più diffusi prodotti presenti sul mercato. 

    Il capuccio in plastica nera presenta un'apposita fessura, all'interno della quale si andrà ad inserire perfettamente e senza alcuna difficoltà l'arco in fibra di vetro. L'attacco sarà compatibile con tutti i montanti aventi 31 mm di diametro. 

    Questo pezzo di ricambio è venduto singolarmente e non verrà consegnato né con la rete tessile, né con i pali tendi rete, né con le protezioni in gommapiuma. 

    Garanzia: 6 mesi. 

    CE GS TUV sud REACH
    Compatibilità
    Tipo di partiSuggerimenti
    Diametro del palo32 mm