Rete con 6 pali per tappeto elastico Ø 305

In magazzino

FT_J3012H

Rete di protezione completa, fornita con pali tendirete e archi in vetro resina per tappeto elastico da 3 m di diametro.

Détails

20990€

    Concepito per garantire la sicurezza dei saltatori in caso di atterraggio al di fuori del telo da salto, questa rete di protezione si adatta a tutti i modelli standard di tappeto elastico rotondo da 3,05 m di diametro cum il nostri modelli Access 300 e Jump'Up 300.

    - L'accesso al telo da salto è garantito da un'apertura a zip che permette ai saltatori di apire e chiudere la rete senza particolari difficoltà. Grazie a questo sistema, la porta della rete di protezione resterà completamente chiusa durante le attività di salto.

    - La parte tessile della rete è composta da poliestere con maglie molto strette. La rete di protezione risulta, perciò, molto robusta e resistente ed impedisce ai bambini di restare incastrati con le dita durante l'utilizzo del tappeto elastico. 

    - Al di sotto del cuscino di protezione, la rete si fissa al telaio del tappeto elastico tramite un sistema di moschettoni. In questo modo, non resta alcuno spazio tra la rete e la struttura del trampolino elastico e i saltatori potranno usufruirne in tutta tranquillità. 

    - Il modello di rete compatibile con tappeto elastico da 3 m è fornito con 6 pali tendirete da 31,8 mm di diametro che seguono i piedi del tappeto elastico fino al suolo. Grazie a questo il vostro trampolino elastico avrà una doppia stabilità. 

    - Il processo di galvanizzazione a caldo, cui l'acciaio dei pali è sottoposto, li rende ultra resistenti alla corrosione e molto duraturi nel tempo. Una volta installata al tappeto elastico, la rete potrà dunque restare in ambiente esterno senza temere l'aggressione delle intemperie.

    - Gli archi in fibra di vetro tendono la rete nella sua parte superiore e la rendono salda e resistente anche in caso di atterraggio scorretto dei saltatori sul telo da salto. 

    Questo modello di rete si adatta a tutti i trampolini elastici rotondi e standard aventi esattamente 3,05 m di diametro esterno. Tra i nostri modelli di tappeto elastico, essa si trova nel trampolino elastico Jump'Up 300, acquistato a partire da aprile 2016.

    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePE 100 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti6
    Diametro montanti32 mm
    Spessore spugna di protezione10 mm
    Materiale manichePoliestere verde 350 g/m²
    Garanzia6 mese
    Numero attacchi inferiori28
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico305 cm
    Modello tappeto elasticoJump'Up 300
    Tipo di partiReti con montanti