16 Staffe di fissaggio per rete Ø38/32

In magazzino

1013E

Questo lotto di 16 staffe di fissaggio a U si trova nei nostri tappeti elastici Jump'Up venduti a partire da marzo 2016. Questi fissaggi sono compatibili anche con pali di diametro 25 mm.

Détails

1990€

    Queste staffe a U vi permetteranno di fissare i pali tendirete ai piedi del vostro trampolino elastico Jump'Up, acquistato a partire da marzo 2016. Questo pezzo di ricambio è identico alle staffe di fissaggio inizialmente fornito con il trampolino elastico originale. 

    - Le staffe di fissaggio a U proposte in questa scheda sono adatte ai trampolini elastici i cui piedi hanno un diametro di 38 mm e i pali tendirete di 32 mm. Tra i nostri modelli, sono i tappeti elastici Jump'Up venduti a partire da marzo 2016 ad avere queste caratteristiche. Tuttavia, le staffe a U si adatterano a tutti i modelli di trampolini elastici aventi le stesse caratteristiche tecniche.

    - Questo kit di fissaggio è vendito pronto all'utilizzo: esso include le staffe a U, la placchetta e le viti per il loro fissaggio. Sarà necessario una semplice chiavetta o un avvitatore per applicare le viti alle staffe e fissare dunque i pali tendirete ai piedi del trampolino elastico.  

    - Le staffe di fissaggio a U sono vendute in lotto da 16 e non all'unità. Un tappeto elastico dotato di 4 piedi, necessita di 16 staffe di fissaggio. 

    - Al fine di fissare correttamente i pali tendirete ai piedi del tappeto elastico, vi consigliamo di installare le staffe a U su due punti lungo ciascun piede del trampolino elastico. Per ogni piede, dunque, saranno necessarie 2 staffe a U.

    - Le staffe a U sono prodotti in acciaio elettro-zincato con l'obiettivo di offrire una resistenza ottimale alle intemperie. 

    CE GS TUV sud REACH
    Compatibilità
    Tipo di partiElementi di fissaggio per reti