Rete tessile per tappeto elastico Oxygen 360 - P14

In magazzino

3621A

Rete tessile laterale venduta senza montanti per tappeto elastico Oxygen 360.

Détails
FIN DE SERIE

9990€

    La rete di protezione del vostro tappeto elastico Oxygen 360 ha ormai ha fatto il suo tempo, rendendo un servizio indispensabile. Se i montanti in acciaio si trovano ancora in ottime condizioni, potrete richiedere semplicemente la sola rete tessile di ricambio a un prezzo conveniente, per garantire nuovamente un livello di sicurezza elevato sul vostro tappeto elastico da giardino.

    - Questo modello di rete tessile corrisponde al nostro trampolino elastico Oxygen 360. Potrà adattarsi anche a un qualsiasi tappeto elastico rotondo, il cui diametro esterno misuri 366 cm e che sia dotato di 8 montanti verticali ricurvi verso l’interno. La curvatura dei montanti diventa fondamentale per fissare la rete tra il telo da salto e il cuscino di protezione. I montanti diritti non vi permetterebbero di installare questo modello di rete. In cima, i vostri montanti dovranno disporre esclusivamente di cappucci arrotondati in plastica, per permettere di far passare il sistema di archi in fibra di vetro.

    - Il vostro tappeto elastico diventerà di nuovo un ambiente ermetico e sicuro, grazie a questo pezzo di ricambio in poliestere, le cui maglie intrecciate in maniera fitta non permetteranno nemmeno ai più piccoli di infilarci le dita. La rete è alta 260 cm, un’altezza notevole per mettere completamente in sicurezza le attività sul vostro trampolino elastico.

    - La porta a “L” può essere aperta e richiusa tramite una zip, dall’interno così come dall’interno del tappeto elastico.

    - Il fissaggio nella parte bassa è assicurato da una serie di cinghie elastiche, da infilare tra il telo da salto e il cuscino di protezione, per poi agganciarle alle molle. Vi garantiamo uno spazio al 100% sicuro, e nessun contatto con le molle del tappeto elastico.

    - La rete tessile riceve un trattamento contro i raggi UV, per permettervi di tenere il prodotto all’aperto anche tutto l’anno.

    L’acquisto della rete tessile per Oxygen 360 non è comprensivo degli archi in fibra di vetro e degli attacchi superiori in plastica, disponibili separatamente.

    CE
    Rete tessile per tappeto elastico Oxygen 360 - P14
    Rete di protezione
    AperturaA portafoglio (2 pareti di rete) con moschettoni
    Materiale retePE 100 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti8
    Garanzia6 mese
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico366 cm
    Modello tappeto elasticoOxygen 360
    Tipo di partiReti tessili da sole