Rete tessile Premium per tappeto elastico 490

In magazzino

Solo 10 in magazzino , prossimo rifornimento il 19/04/2024

B4922F

Rete tessile per trampolini elastici rotondi 490. Si adatta infatti a qualsiasi tappeto elastico rotondo dotato di 10 montanti e con un diametro di 4,88 m.

Détails

19990€

    Se si è rovinata solamente la rete tessile del vostro trampolino elastico, ora è possibile sostituirla e conservare il resto della struttura!

    - Compatibilità garantita con tutti i trampolini rotondi da 4,88 m complessivi di diametro. Per l’installazione, il vostro tappeto elastico dovrà essere dotato di 10 montanti. La rete prevede una guaina per permettere il passaggio degli archi in fibra di vetro (non compresi) e che la terranno tesa.

    - Rete in poliestere, morbida al tatto. Un materiale estremamente resistente, ma allo stesso tempo più morbido di altri polimeri. Abbiamo optato per maglie fini che garantiscono la sicurezza degli utenti ed evitano che adulti e bambini si possano incastrare.

    - L’apertura a portafoglio viene assicurata grazie alla fascia a strappo e alla serie di moschettoni, situati all’esterno del trampolino elastico.

    - Questa rete fa parte del kit del Booster Black 490 disponibile da aprile 2017, ma può adattarsi ai tappeti elastici rotondi di altre marche, purché rispettino le stesse caratteristiche tecniche.

    Dovete cambiare anche gli archi in fibra di vetro? Benissimo! Date un’occhiata ai nostri archi, conformi a questa rete.

    Rete tessile Premium per tappeto elastico 490
    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti10
    Garanzia6 mese
    Altezza della rete1m80
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico488 cm
    Modello tappeto elasticoBooster 490
    Tipo di partiReti tessili da sole