Rete tessile PREMIUM per tappeto elastico 460

In magazzino

Solo 2 in magazzino , prossimo rifornimento il 05/05/2024

B4622F

15ft trampoline net with straps

Détails

16990€

La rete di protezione garantisce la sicurezza del vostro trampolino elastico di 457 cm di diametro. Col tempo, tuttavia, può essere sottoposta a forti pressioni e iniziare a deteriorarsi. Se i vostri montanti in acciaio sono ancora in buone condizioni, potrete semplicemente rimpiazzare la sola parte tessile del vostro tappeto elastico.

- Questa rete è compatibile con tutti i tappeti elastici circolari con un diametro di 4,57 m, 5 piedi di appoggio e 10 montanti laterali. Su questi ultimi, la vostra vecchia rete dovrà presentare cappucci arrotondati in plastica, intorno ai quali andranno a inserirsi le cinghie cucite sulla parte tessile. In caso contrario, potrete sempre acquistarli sul nostro sito internet.

- Questa rete tessile è di qualità superiore per una serie di ragioni. Le maglie sono realizzate in poliestere 180 g/m², materiale soffice al tatto e resistente, intrecciate in modo che non sia possibile infilarci le dita.

- Per accedere al vostro tappeto elastico, abbiamo dotato la rete di una porta con chiusura a zip, utilizzabile anche dall’interno. La porta sarà ben visibile grazie a una cucitura di colore distinto, che vi permetterà di controllare facilmente che sia chiusa propriamente. Il tappeto elastico deve restare un’area di gioco sicura: la rete vi aiuterà a mantenere un livello di protezione elevato sul vostro trampolino elastico preferito.

- Nella parte inferiore, la rete si fissa al livello delle molle, passando all’esterno del telaio in acciaio galvanizzato del tappeto elastico. Tramite una serie di moschettoni, potrete ottimizzare la tensione della rete e la resistenza in caso di cadute fuori dal telo da salto.

- La rete tessile viene trattata contro i raggi UV, per resistere in tutti i periodi dell’anno e offrirvi un prodotto longevo.

Questa rete tessile di ricambio è venduta da sola. I tubi in gommapiuma e le loro fodere in PVC pensati per i montanti sono disponibili separatamente.

CE GS TUV sud REACH
Rete tessile PREMIUM per tappeto elastico 460
Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePoliestere mesh 160 g/m²
Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
Numero montanti10
Garanzia6 mese
Numero attacchi inferiori45
Altezza della rete1m80
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elastico457 cm
Modello tappeto elasticoBooster 460
Tipo di partiReti tessili da sole