Rete tessile per trampolino Ø 366 con cinghie

In magazzino

3622SA

Rete tessile per trampolino Ø 366 con cinghie

Détails

9990€

Se la rete tessile del tuo trampolino Ø366 è danneggiata, cambiala mantenendo gli 8 pali in acciaio se sono in perfetto stato. Riporta in vita il tuo trampolino!

- Questa rete è compatibile con i nostri trampolini Jump'Up e Booster 360 acquistati prima di marzo 2012 e con l'Access 360. Si adatta anche a qualsiasi altro trampolino con un diametro di 3,66 m e 8 pali di 2,70 m di altezza. Controlla anche che il tuo trampolino abbia dei tappi di plastica arrotondati in cima ai pali, che sono essenziali per fissare la rete.

- La maglia che compone questa rete di ricambio è fatta di poliestere, che è molto forte e più durevole del polietilene comunemente usato nel mercato dei trampolini. Le piccole maglie sono comode per evitare che i bambini si impiglino le dita nella rete, soprattutto perché il poliestere è molto più morbido e piacevole al tatto del polietilene.

- L'entrata della rete può essere chiusa con una cerniera. Questa apertura è visibile e può essere facilmente distinta dai maglioni grazie alla sua cucitura colorata.

- Questa rete di ricambio ha anche delle cinghie intorno ad un'estremità arrotondata da mettere in cima ad ogni palo. Se la vostra vecchia rete non ne è provvista, prendete in considerazione l'idea di procurarvene una.

- La rete è fissata passando dietro il telaio in acciaio, sotto le molle, da cinghie elastiche cucite con un gancio. Questo gancio si attacca alle molle per una tensione ottimale e quindi un migliore sostegno in caso di caduta. Queste chiusure sono incluse nella rete tessile.

Rete di protezione
Apertura Zip verticale
Materiale retePE 100 g/m²
Attacco superiore reteCinghie
Numero montanti8
Garanzia6 mese
Altezza della rete1m80
Compatibilità
Dimensioni del tappeto elastico366 cm
Modello tappeto elasticoAccess/Jump'Up/Booster 360
Tipo di partiReti tessili da sole