Rete con 8 montanti per trampolino Ø 427

In magazzino

FT_J4312H

Rete di protezine presente nel modello originale Salt'in Italy Jump'Up 430. Compatibili con tutti i trampolini elastici standard aventi lo stesso diametro. 

Détails

23990€

    Questa rete completa si adatta a tutti i modelli standard di tappeto elastico rotondo 4,27 m di diametro.

    - La rete è dotata di un'apertura a zip che permette ai saltatori di apire e chiudere la rete senza particolari difficoltà. Questo sistema fa sì che la porta sia completamente chiusa durante le attività di salto.

    - Il poliestere della rete ha maglie molto strette che la rendono solida e impediscono ai più piccoli di restare incastrati con le dita durante l'utilizzo del tappeto elastico. 

    - La rete si fissa al tappeto elastico al di sotto del cuscino di protezione. In questo modo, non resta alcuno spazio tra la rete e la struttura del trampolino elastico e i saltatori potranno usufruirne in tutta tranquillità. 

    - Questo modello di rete vi sarà fornito 8 pali tendirete da 31,8 mm di diametro che seguono i piedi del tappeto elastico fino al suolo. Grazie a questo il vostro trampolino elastico avrà una doppia stabilità. 

    - Un processo di galvanizzazione a caldo rende i pali resistenti alla corrosione e molto duraturi nel tempo. Il trampolino elastico può così restare all'esterno durante tutto l'anno. 

    - Gli archi in fibra di vetro tendono la rete nella sua parte superiore e la rendono salda e resistente anche agli sbilanciamenti dei saltatori. 

    Questo modello di rete si adatta a tutti i trampolini elastici rotondi e standard aventi esattamente 4,27 m di diametro esterno. Tra i nostri modelli di tappeto elastico, essa si trova nel trampolino elastico Jump'Up 430, acquistato a partire da aprile 2016.

    Rete di protezione
    Apertura Zip verticale
    Materiale retePE 100 g/m²
    Attacco superiore reteArchi in fibra di vetro
    Numero montanti8
    Diametro montanti32 mm
    Materiale montantiAcciaio ad alta resistenza
    Spessore spugna di protezione10 mm
    Materiale manichePoliestere verde 350 g/m²
    Garanzia6 mese
    Numero attacchi inferiori40
    Compatibilità
    Dimensioni del tappeto elastico427 cm
    Modello tappeto elasticoJump'Up 430
    Tipo di partiReti con montanti