x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Trampolino per catamarano Mahé 36

Disponibile entro 3 - 4 settimane

FTMAH36

Trampolino in rete poliestere o in PVC per il vostro catamarano Mahé 36.

Détails

36803€

    Per il vostro catamarano Mahé 36, vi consigliamo una rete in poliestere per il vostro nuovo trampolino. La rete rappresenta, infatti, il miglior compromesso tra resistenza e permeabilità, e viene raccomandata dalle più importanti compagnie di noleggio imbarcazioni in tutto il mondo, che fanno uso di catamarani Fountaine-Pajot. Vi proponiamo due modelli di rete, entrambi trattati contro i raggi UV e molto confortevoli.

    - La rete F3030T dispone di maglie intrecciate di 30 x 30 mm. Questo spazio di apertura conferisce alla rete un comfort invidiabile, e permette alle onde alte di passare senza alterare il comportamento del catamarano in caso di mare mosso.

    - La seconda rete in poliestere, che si adatterà perfettamente alle vostre esigenze, è il modello F1313T. Le sue maglie sono più compatte (13 x 13 mm), aumentandone ulteriormente la confortevolezza. Questa versione è apprezzata da chi desidera rilassarsi sul proprio catamarano ormeggiato, in particolare dalle agenzie di noleggio barche, per offrire un comfort notevole ai clienti.

    - Queste due reti sono realizzate in poliestere, materiale molto resistente. Viene sottoposto a una serie di trattamenti, affinché il trampolino venga protetto da agenti corrosivi come i raggi UV, il vento e la salsedine.

    - Il poliestere richiede una manutenzione semplice e veloce. Vi raccomandiamo di lasciare la rete 24 ore a mollo, prima di montarla ancora bagnata. Questa tecnica si rivelerà utile per mantenerla in tensione e adattarsi al meglio allo spazio da riempire.

    - Vi proponiamo anche un modello di trampolino per catamarano Mahé 36 in tessuto tecnico spalmato PVC. Questo materiale offrirà una resistenza notevole nel tempo e in un ambiente difficile come quello marino.

    - Lungo tutto il perimetro del trampolino, abbiamo disposto una serie di occhielli, alla distanza di 150 mm l’uno dall’altro, perché possiate ripartire al meglio la tensione e il peso sul tessuto tecnico. Infine, i bordi vengono rinforzati tramite un processo di saldatura ad alta frequenza, per una protezione massimale contro gli strappi.

    Trampoline de catamaran
    CompatibilitéMahe 36
    Traitement anti-UVoui
    Système de tensionLaçage
    Cordage de tensionVendu au mètre. Possibilité de commander sur le site.
    Matières disponibles
    Mailles tressées 30x30 mmPolyester 475 g/m² - Bordure : Ralingue avec bout de 10 mm - Diamètre du fil : 4 mm
    Mailles tressées 13x13 mmPolyester 700 g/m² - Bordure : Ralingue avec bout de 10 mm - Diamètre du fil : 2,5 mm
    Mesh Multitramp 4921670dtex 1000g/m² - Revêtement : PVC - Bordure : oeillets inox 17 mm - Sangle soudée