x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Trampolino per catamarano Tahiti 75

Disponibile entro 3 - 4 settimane

FTTAH75

Trampolino compatibile con il catamarano Tahiti 75 del cantiere Fountaine-Pajot.

Détails

1 70410€

    Salt’in Italy è la società di spicco nella produzione di trampolini per catamarani. Vi proponiamo diversi materiali per realizzare il vostro nuovo trampolino, dalla rete in poliestere con due diverse aperture delle maglie, al tessuto tecnico in PVC ultra resistente.

    - I due modelli di rete da noi proposti sono lo F3030T e lo F1313T. Il primo presenta un’apertura delle maglie di 30 x 30 mm, abbastanza largo per far passare le onde anche in caso di mare agitato. Il secondo modello, lo F1313T, dispone invece di maglie più fitte, con un’apertura ridotta a 13 mm e, pertanto, un maggiore comfort a contatto con la pelle. Lo potrete apprezzare particolarmente per le vostre sieste sul catamarano in ormeggio.

    - Le due reti vengono intrecciate e non annodate, per garantirvi il massimo della comodità. Inoltre, vengono trattate contro i raggi UV per resistere efficacemente al sole e all’usura.

    - La tensione applicata alle reti in poliestere può essere alterata da un utilizzo intensivo del trampolino. Salt’in Italy prenderà in considerazione questo fatto, al momento di confezionare il vostro nuovo trampolino. Vi raccomandiamo di lasciare la rete a mollo nell’acqua per 24 ore, lasciandola asciugare dopo l’installazione. Ridurrete così la possibilità che la tensione diminuisca, mentre la rete prenderà la sua posizione ideale nello spazio da riempire.

    - Malgrado le difficili condizioni in ambiente marino, le nostre reti resisteranno a lungo, grazie ai trattamenti applicati sulla loro superficie, contro la salsedine e il vento.

    - Per il catamarano Tahiti 75, vi proponiamo anche un trampolino in tessuto tecnico PVC, nei modelli MT492 e MT392. Questi tessuti conferiranno al prodotto un’elevata resistenza contro gli elementi corrosivi, per una longevità senza paragoni sul mercato.

    - Per garantire una protezione maggiore contro gli strappi, abbiamo realizzato i bordi del trampolino tramite saldature ad alta frequenza. Inoltre, posizioneremo sul bordo una serie di occhielli, distanti 150 mm l’uno dall’altro, per ottimizzare la tensione e il peso su tutta la superficie.

    - I nostri trampolini vengono spediti in tutto il mondo. Per questo, abbiamo cura di imballarli scrupolosamente, prima in una pellicola di plastica e poi nel collo in cartone, per fare in modo che vi vengano consegnati intatti.

    Trampoline de catamaran
    CompatibilitéTahiti 75
    Traitement anti-UVoui
    Système de tensionLaçage
    Cordage de tensionVendu au mètre. Possibilité de commander sur le site.
    Matières disponibles
    Mailles tressées 30x30 mmPolyester 475 g/m² - Bordure : Ralingue avec bout de 10 mm - Diamètre du fil : 4 mm
    Mailles tressées 13x13 mmPolyester 700 g/m² - Bordure : Ralingue avec bout de 10 mm - Diamètre du fil : 2,5 mm
    Mesh Multitramp 4921670dtex 1000g/m² - Revêtement : PVC - Bordure : oeillets inox 17 mm - Sangle soudée