x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Rete Sunbed per esterni

In magazzino

Rete da esterni per un comfort senza eguali e un’estetica più accattivante.

Détails

A partire da 274,43 €

    Il modello Sunbed è una rete per esterni da posizionare orizzontalmente in una struttura in legno o acciaio, della misura di un letto singolo o a due piazze (se non tre). Queste reti sono ideali per godersi il panorama in riva a un lago, al mare o in una foresta, ma si adattano anche alle esigenze di hotel e campeggi specializzati. E, se proprio volete, potrete installarla anche nel vostro giardino!

    - Potrete creare un ambiente confortevole all’aria aperta, lontano da insetti e sporcizia, per riposarvi dopo una dura giornata su una rete sospesa al di sopra del vostro giardino. La rete Sunbed è un’idea originale che non manca certo di fascino: tutte le persone che hanno testato il prodotto sono rimaste più che soddisfatte. Semplice da installare e smontare, la rete Sunbed vi offrirà comfort, originalità e anche sicurezza. Il suo aspetto “lounge” si integrerà perfettamente nel vostro giardino.

    - Dal momento che viene installata in posizione orizzontale, vi consigliamo di scegliere una trama di maglie finemente intrecciate, per il massimo della comodità quando camminerete o vi distenderete sopra. Le maglie fitte sono più confortevoli e gradevoli al contatto con la pelle: non vi lasceranno segni come, ad esempio, le reti annodate.

    - La rete è realizzata su misura e adattabile a ogni genere di esigenza. Vi chiederemo le dimensioni esatte dello spazio da riempire, affinché il prodotto corrisponda esattamente alla vostra richiesta. La nostra flessibilità in termini di adattabilità e realizzazione vi permetterà di ottenere un prodotto personalizzato.

    - Vi preghiamo di utilizzare il modulo di contatto, per avere un’idea del prezzo sulla base delle vostre dimensioni. Un preventivo personalizzato vi sarà inviato per e-mail il prima possibile.

    Richiesta preventivo