x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Parapetto per scala esterna

In magazzino

Rendete sicura la vostra scala esterna grazie a una delle nostre reti. Sicurezza e risultato esteti a un mini-prezzo!

Détails

A partire da 33,20 €

    Date un tocco di classe e di design alla vostra scala esterna, dandole la massima sicurezza, grazie a una delle nostre reti da arredamento, appositamente pensate per ambienti esterni.

    Ultra resistenti, queste reti di sicurezza offrono protezione a bambini e adulti, restando discrete e originali. Esse sono confezionate su misura secondo le dimensioni che vorrete farci pervenire.

    - Vi consigliamo due tipi di rete per creare il parapetto di una scala: la referenza F5050N e la referenza F6060N. Entrambe sono composte da maglie a nodi e da un filo più sottile. Le maglie più larghe di una rete intrecciata, lasciano filtrare meglio la luce e restando pertanto più discrete.

    - Le reti F5050N e F6060N sono costituite da Poliammide 530 g/m² e offrono le stesse prestazioni in termini di resistenza alle condizioni atmosferiche esterne. Entrambe sono trattate contro i raggi UV e concepite per resistere anche a condizioni atmosferiche avverse. Queste reti sono, infatti, utilizzate anche come trampolini nei catamarani.

    - In termini di sicurezza, esse offrono una resistenza di 200 kg/m²: sono perfettamente adattate a sostenere il peso di adulti e bambini e pararne eventuali cadute dalle scale.

    - La scelta di una o dell’altra referenza sarà soprattutto dovuta a una questione di gusto, visto che le caratteristiche tecniche delle due reti sono molto simili.

    La rete F5050N è proposta in bianco e ha una maglia da 50 mm.

    La rete F6060N, invece, è composta da maglie da 60 mm ed è proposta in colore nero.

    Queste due reti possono essere prodotto con o senza ralinga perimetrale. Nelle reti installate in posizione verticale, è possibile fissare la maglia direttamente al sistema di ancoraggio installato sulla superficie di fissaggio della rete. In questo modo, essa avrà una resa estetica migliore.