x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Bullone a occhiello in acciaio zincato

Bullone a occhiello in acciaio zincato

P8X80

In magazzino

1,95 € IVA incl.


Per installare la vostra rete per interni, vi proponiamo diversi sistemi di fissaggio. I nostri bulloni a occhiello in acciaio zincato sono disponibili della lunghezza di 80 mm o 120 mm. La scelta si basa sul tipo di parete che dovrete perforare per installare i chiodi. Con una superficie in gesso, poco rigida e di spessore debole, è preferibile un chiodo di 120 mm.

- Questi bulloni in acciaio zincato vi permetteranno di fissare la vostra rete per interni. In quanto molto resistente alla corrosione, potrà adattarsi anche in ambienti esterni.

- I bulloni dispongono di un occhiello chiuso, in modo tale che le corde di tensione non possano sfilare via dagli attacchi quando la rete è in utilizzo.

- Per avvitare facilmente il bullone, vi consigliamo di far passare un altro bullone nel suo occhiello, oppure di utilizzare un cacciavite. Col minimo sforzo, potrete così avvitare l’insieme dei bulloni ordinati per l'installazione della rete.

- Per il montaggio della rete, vi invitiamo a passare le corde di tensione tra i bulloni a occhiello, che si trovano sulle pareti, e la ralinga della rete o gli occhielli del tessuto tecnico.

- Vi consigliamo di porre i bulloni ogni 150 mm, su tutto il perimetro della rete, per assicurarvi di avere una rete in perfetta posizione. Più bulloni installerete, più la tensione e il peso sulla rete saranno ben ripartiti.

- Mettiamo a vostra disposizione anche i tasselli, compatibili con i bulloni da 80 mm o 120 mm, adatti soprattutto per le superfici in cemento.