x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Trampolino elastico Gymtramp PRO Sport

In magazzino

GT125RPRO

Il trampolino elastico professionale al servizio dello sport… e le palestre ringraziano!

Détails

73689€

    Il trampolino elastico Gymtramp Pro Sport è un tappeto elastico sportivo a molle, che può essere impiegato per i salti di rincorsa, per fare evoluzioni su altri attrezzi sportivi, o ancora per esercitare le vostre schiacciate a basket. Robusto e resistente, questo trampolino elastico sportivo si adatta perfettamente a un utilizzo nelle palestre. La capacità di carico massima per questo attrezzo raggiunge i 100 kg.

    - Il trampolino elastici Gymtramp vi permetterà di compiere un rimbalzo potente dopo aver preso la rincorsa, generalmente per dare più forza e altezza al salto o raggiungere altre attrezzature ginniche.

    - Il Gymtramp Pro Sport è studiato e fabbricato per un uso intensivo in ambito sportivo. Dopo l’assemblaggio, ogni tappeto elastico viene testato e controllato, in modo da poter essere pronto all’utilizzo da parte di palestre o enti pubblici.

    - Il telaio in acciaio, con tubi di 42 mm di diametro per 2 mm di spessore, concorre a dare solidità al trampolino elastico Gymtramp Pro Sport. Questo tappeto elastico non si sposterà durante l’utilizzo, per la gioia e la sicurezza degli utenti.

    - Un rimbalzo dinamico e potente è possibile grazie alle 40 molle di 215 mm, che circondano il telo da salto quadrato (0,61 m di lato). Quest’ultimo viene rinforzato da 6 file di cucitura sul bordo, per conferire maggiore resistenza al vostro tappeto elastico.

    - La zona delle molle è rivestita da uno cuscino di protezione senza eguali, con uno spessore di 30 mm e una larghezza di 30 cm. Il cuscino ammortizzerà gli eventuali urti o cadute scorrette, grazie alla gommapiuma compatta e al rivestimento in PVC super resistente.

    - Il trampolino elastico Gymtramp Pro Sport risulta conforme alle norme comunitarie UNI EN 13219 del gennaio 2009 e UNI EN 913 del gennaio 2009. Il tappeto elastico può essere utilizzato, pertanto, anche da enti pubblici.

    CE GS TUV sud

    Matching accessories :