x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Trampolino per catamarano Fidji 39

Disponibile entro 3 - 4 settimane

FTFID39

Trampolino in tessuto tecnico o a rete in poliestere per il vostro Fidji 39

Détails

43900€

    Salt’in Italy esporta i suoi trampolini per catamarani in tutto il mondo. Frutto dell’esperienza dei nostri tecnici, e dei consigli di skipper affermati e noleggiatori di barche, ecco a voi un trampolino perfettamente compatibile con il vostro catamarano di serie Fidji 39, del cantiere navale Fountaine Pajot. Il prodotto è disponibile in due materiali: rete in poliestere o tessuto tecnico in PVC.

    - La rete in poliestere è il sistema che si ritrova più frequentemente sui catamarani della gamma Fountaine Pajot. Se siete in cerca di maggiore comfort, vi consigliamo di ordinare la rete con maglie intrecciate più fitte. Sono due le referenze di rete che si adattano perfettamente al vostro Fidji 39: il modello F1313T, con un’apertura delle maglie di 13 x 13 mm, oppure lo F3030T, di 30 x 30 mm. Entrambe le reti vi garantiranno il massimo della comodità.

    - Grazie a maglie più strette, il modello F1313T è leggermente più confortevole. Il trampolino in poliestere presenta un tasso di distensione, del quale terremo conto al momento della realizzazione del vostro trampolino. Quest’ultimo sarà infatti più piccolo rispetto al vuoto da riempire, in modo che col tempo e l’utilizzo si distenda fino a raggiungere le misure necessarie.

    - I trattamenti applicati sulla rete vi garantiranno un utilizzo duraturo nel tempo, a dispetto delle difficili condizioni in ambiente marino.

    - Non dimenticate di lasciare a mollo la rete per 24 ore, e di montarla quando ancora è bagnata. Questa tecnica permetterà di ridurre il livello di distensione della rete, affinché si posizioni correttamente nello spazio da occupare.

    - I bordi della rete sono composti da una ralinga, ovvero una corda dal diametro di 10 mm che corre su tutto il perimetro. La rete verrà fissata con un sistema di allaccio tra i punti di fissaggio sugli scafi e la ralinga stessa.

    - Un altro materiale che potrete richiedere per il vostro trampolino per Fidji 39, è un tessuto tecnico PVC, modello MT492 o MT392. Più pesante, più resistente nel tempo ma anche più costoso del poliestere, il PVC presenta un bordo saldato ad alta frequenza, oltre che una serie di occhielli posti ogni 150 mm.

    Trampoline de catamaran
    CompatibilitéFidji 39
    Traitement anti-UVoui
    Système de tensionLaçage
    Cordage de tensionVendu au mètre. Possibilité de commander sur le site.
    Matières disponibles
    Mailles tressées 30x30 mmPolyester 475 g/m² - Bordure : Ralingue avec bout de 10 mm - Diamètre du fil : 4 mm
    Mailles tressées 13x13 mmPolyester 700 g/m² - Bordure : Ralingue avec bout de 10 mm - Diamètre du fil : 2,5 mm
    Mesh Multitramp 4921670dtex 1000g/m² - Revêtement : PVC - Bordure : oeillets inox 17 mm - Sangle soudée