x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Trampolino per catamarano Vénézia 42 - F3030T

Trampolino per catamarano Vénézia 42

Disponibile entro 3 - 4 settimane

539,00 € IVA incl.


Salt’in Italy realizza trampolini di ricambio per i multiscafi del cantiere navale Fountaine Pajot, come il modello Vénézia 42. Vi consigliamo i trampolini a rete, disponibili in due versioni: la F1313T e la F3030T. Entrambi sono composti da poliestere e si riveleranno molto confortevoli.

- Le reti in poliestere presentano maglie intrecciate tra di loro, per offrirvi il massimo del comfort e un contatto gradevole con la pelle. La differenza sostanziale tra le due versioni riguarda l’apertura delle maglie: la F1313T dispone di maglie più fitte (13 x 13 mm), la F3030T presenta invece maglie più allargate (30 x 30 mm). Entrambe vi offriranno le stesse prestazioni a livello di resistenza in ambiente marino.

- Lungo tutto il perimetro delle nostre reti, troverete una ralinga. Si tratta di una corda di 10 mm di diametro, intorno alla quale farete passare le corde di tensione e necessarie per montare il trampolino, allacciate tra i fissaggi posti sull’imbarcazione e la rete stessa.

- Vi proponiamo corde di tensione in poliestere, da 8 mm di diametro e disponibili nei colori nero o bianco. A seconda delle vostre esigenze, possiamo proporvi anche corde di 4 mm o 6 mm.

- Prima di procedere all’installazione, è necessario lasciare il trampolino a mollo per 24 ore. In questo modo, gli conferirete una tensione ottimale. Dovrete installarlo ancora bagnato: asciugandosi a poco a poco, la rete assumerà la forma ideale e si adatterà perfettamente allo spazio da riempire tra i due scafi.

- Su vostra richiesta, lo stesso modello di trampolino può essere realizzato in tessuto tecnico. Il vantaggio di questa scelta riguarda la resistenza nel tempo: infatti, i modelli MT492 e MT392 sono in PVC, materiale di riferimento in termini di robustezza e longevità sui trampolini per multiscafo.

- I bordi dei trampolini MT492 e MT392 vengono realizzati con saldature ad alta frequenza, per aumentarne la resistenza agli strappi. Ogni 150 mm del perimetro, inoltre, posizioneremo una serie di occhielli in inox di 17 mm di diametro, per ottenere una perfetta ripartizione della tensione e del peso sul trampolino durante il montaggio.

Salt'in Italy si impegna!

  • Spedizioni internazionali
  • FIN Official Member
  • Approvati dalle più grandi compagnie di charter
  • Al miglior rapporto qualità/prezzo
  • La concorrenza ha prezzi più vantaggiosi? Adattiamo i nostri!
  • Confezione professionale
  • servizio clienti
  • Pagamento 100% sicuro

Scheda tecnica

Caratteristiche del trampolino per catamarano
Generale
CompatibilitàVenezia 42
Trattamento anti UV
Durata (stima per utilizzo intensivo)6-7 anni
Sistema di fissaggioInstallazione con cima di tensione
Caratteristiche della rete / del telo
Diametro del filo2,5 mm
ColoreBianco
Maglia6,5 x 7 mm intrecciata
BordoCinghie saldate + cuciture + rinforzo di 900 g/m²
MaterialePVC 1670dtex 1 000 g/m²
Distanza tra gli occhielli150 mm
Occhielli in acciaio inoxSì, Ø 17 mm
AssemblaggioTramite rinforzi se larghezza superiore a 1,80 m
Cima di tensioneOrdinabile in opzione con la rete, venduto al metro
Dyneema SK 75
ColoreBianco
MaterialeDyneema 224 g/m²
Diametro del filo2,5 mm
BordoRalinga con cima da 10 mm
Maglia25 x 25 mm intrecciata
Informazioni sulla spedizione
Dimensioni globali50 x 30 x 30 cm
Spedizione all'estero