x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Trampolino per catamarano Orana 44 - F3030T

Trampolino per catamarano Orana 44

Disponibile entro 3 - 4 settimane

489,00 € IVA incl.


Salt’in Italy realizza trampolini di ricambio per il modello di catamarano Orana 44, sia per i privati che per le agenzie di noleggio imbarcazioni di tutto il mondo. A questo proposito, abbiamo selezionato due materiali differenti, perfettamente idonei con il vostro catamarano Orana 44 del cantiere Fountaine Pajot.

- Il trampolino a rete è il modello più comune per i catamarani Orana 44: piacevole al tatto, presenta una trama di maglie che permetterà alle onde di passarci attraverso. Il materiale utilizzato è il poliestere, per un’apertura di maglie variabile tra i 13 mm (modello F1313T) e i 30 mm (F3030T).

- Le maglie vengono intrecciate tra di loro per offrire un comfort ottimale, durante le sieste sul vostro catamarano in ormeggio o le manovre di navigazione in mare aperto. Entrambi i modelli vengono sottoposti a un trattamento contro i raggi UV, che conferirà loro una valida resistenza contro gli effetti del tempo. I trampolini vengono rifiniti con una ralinga su tutto il loro perimetro: si tratta di una corda dal diametro di 10 mm, necessaria per fissare in allaccio il trampolino.

- Prima di installare la vostra rete, è importante che la teniate a mollo nell’acqua per 24 ore. Dovrete poi montarla ancora bagnata e lasciare che si asciughi, affinché assuma la posizione ideale nello spazio da riempire.

- L’altro materiale che proponiamo è un tessuto tecnico, nei modelli MT492 o MT392. Questi teli in PVC offriranno una maggiore resistenza contro gli strappi, grazie alle saldature ad alta frequenza applicate sui bordi. Troverete una serie di occhielli in acciaio inox di 17 mm di diametro, posti a 150 mm l’uno dall’altro sul perimetro. Saranno molto utili per il fissaggio del trampolino, per quanto riguarda una ripartizione ottimale della tensione e del peso.

- Per l’installazione del vostro trampolino, vi proponiamo corde di 8 mm o di 6 mm di diametro, in nero o in bianco. Grazie a questo sistema di allaccio, potrete collegare la ralinga del trampolino ai punti di fissaggio posizionati sul vostro multiscafo.

Salt'in Italy si impegna!

  • Spedizioni internazionali
  • FIN Official Member
  • Approvati dalle più grandi compagnie di charter
  • Al miglior rapporto qualità/prezzo
  • La concorrenza ha prezzi più vantaggiosi? Adattiamo i nostri!
  • Confezione professionale
  • servizio clienti
  • Pagamento 100% sicuro

Scheda tecnica

Caratteristiche del trampolino per catamarano
Generale
CompatibilitàOrana 44
Trattamento anti UV
Durata (stima per utilizzo intensivo)6-7 anni
Sistema di fissaggioInstallazione con cima di tensione
Caratteristiche della rete / del telo
Diametro del filo2,5 mm
ColoreBianco
Maglia6,5 x 7 mm intrecciata
BordoCinghie saldate + cuciture + rinforzo di 900 g/m²
MaterialePVC 1670dtex 1 000 g/m²
Distanza tra gli occhielli150 mm
Occhielli in acciaio inoxSì, Ø 17 mm
AssemblaggioTramite rinforzi se larghezza superiore a 1,80 m
Cima di tensioneOrdinabile in opzione con la rete, venduto al metro
Dyneema SK 75
ColoreBianco
MaterialeDyneema 224 g/m²
Diametro del filo2,5 mm
BordoRalinga con cima da 10 mm
Maglia25 x 25 mm intrecciata
Informazioni sulla spedizione
Dimensioni globali50 x 30 x 30 cm
Spedizione all'estero