x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Trampolino per catamarano Mojito 78 - F3030T

Trampolino per catamarano Mojito 78

Disponibile entro 3 - 4 settimane

919,00 € IVA incl.


Salt'in Italy confeziona trampolini per i più diffusi catamarani di serie e vi propone altresì trampolini in poliestere o in tessuto tecnico. Quest'ultimo è molto resistente all'utilizzo intensivo e in ambiente marino.

- Per il vostro catamarano Mojito 78, vi consigliamo due delle nostre referenze in rete poliestere, la F3030T e la F1313T. La grande differenza tra questi due materiali è la larghezza della maglia, intrecciata e senza nodi in entrambi i casi. Tutti e due i materiali si adatteranno perfettamente al catamarano Mojito 78 di Fountaine Pajot.

- Grazie alle maglie intrecciate, questi due materiali hanno un'ottima resa per i trampolini dei catamarani abitabili sui quali si è soliti sdraiarsi o camminare. L'assenza di nodi, infatti, vi farà godere di una superficie ben tesa e perfettamente "levigata". Tutte le reti realizzate da Salt'in Italy sono sottoposte a un trattamento contro i raggi UV e dunque molto resistenti all'utilizzo in mare e all'esposizione al sole. 

- L'installazione di un trampolino in rete sarà effettuata tramite una cima lunga 3 volte il perimetro del trampolino o tramite cimette singole da utilizzare per un'installazione punto per punto. Alla produzione della rete, sul trampolino viene applicato un margine di tensione, affinché quest'ultima possa essere ripristinata durante gli innumerevoli anni di utilizzo. 

- Gli altri materiali proposti che si adattano perfettamente al Moijto 78 sono i teli tecnici in Mesh Multitramp. Si tratta delle referenze MT392 e MT492, materiali che andranno perfettamente a seguire gli angoli arrotondati della luce tra gli scafi del catamarano. Questi materiali sono, inoltre, molto resistenti a un utilizzo intensivo e si ritrovano soprattutto nelle grandi unità abitabili.

- Il bordo dei trampolini in Multitramp è realizzato tramite una fascia in telo tecnica saldata ad alta resistenza. Su tutto il perimetro sono installati una serie di occhielli in acciaio inox che permetteranno di fissare il catamarano agli scafi. 

- Molti noleggiatori di catamarani nel mondo intero hanno già accordato la loro fiducia alla nostra società madre con sede in Francia. Con essa condividiamo, oltre che la passione, l'atelier di produzione specializzato.

Salt'in Italy si impegna!

  • Spedizioni internazionali
  • FIN Official Member
  • Approvati dalle più grandi compagnie di charter
  • Al miglior rapporto qualità/prezzo
  • La concorrenza ha prezzi più vantaggiosi? Adattiamo i nostri!
  • Confezione professionale
  • servizio clienti
  • Pagamento 100% sicuro

Scheda tecnica

Caratteristiche del trampolino per catamarano
Generale
CompatibilitàMojito 78
Trattamento anti UV
Durata (stima per utilizzo intensivo)6-7 anni
Sistema di fissaggioInstallazione con cima di tensione
Caratteristiche della rete / del telo
Diametro del filo2,5 mm
ColoreBianco
Maglia6,5 x 7 mm intrecciata
BordoCinghie saldate + cuciture + rinforzo di 900 g/m²
MaterialePVC 1670dtex 1 000 g/m²
Distanza tra gli occhielli150 mm
Occhielli in acciaio inoxSì, Ø 17 mm
AssemblaggioTramite rinforzi se larghezza superiore a 1,80 m
Cima di tensioneOrdinabile in opzione con la rete, venduto al metro
Dyneema SK 75
ColoreBianco
MaterialeDyneema 224 g/m²
Diametro del filo2,5 mm
BordoRalinga con cima da 10 mm
Maglia25 x 25 mm intrecciata
Informazioni sulla spedizione
Dimensioni globali50 x 30 x 30 cm
Spedizione all'estero