Fun Arena Premium

In magazzino

FTMULTI500AP

Scoprite il Fun Arena nella sua versione Premium, il campo sportivo compatto e multiuso per famiglie creato da Salt'in Italy! I bambini dai 3 anni e gli adolescenti potranno praticare più di 5 sport diversi! Questo parco giochi recintato è completato da 2 porte da calcio premium per allenarsi come dei veri professionisti!


Détails

94990€

Il prodotto è disponibile in due versioni

Fun Arena Premium, il campo sportivo compatto e multiuso con pareti rimbalzanti!


Un nuovo parco giochi per famiglie per il vostro giardino! Il campo Multisport in versione Premium permette di praticare più di 5 sport diversi in un unico luogo: calcio, basket, tennis, pallamano e pallavolo.


Questo campo multiuso è facilmente modulabile per permettere ai giocatori di passare da uno sport all'altro senza aiuto esterno. Installate una rete centrale ad altezza variabile in un batter d'occhio e aggiungete una porta da calcetto per perfezionare i tiri!              

                                         
Il Fun Arena Premium è circondato da reti che fanno rimbalzare le palle creando nuove possibilità di gioco come le nostre porte da tchoukball! Grazie alle pareti che fanno parte del campo, il gioco guadagna in intensità e divertimento!


La struttura di questo mini-stadio composta da tubi in acciaio zincato con vernice nera è autoportante e i montanti laterali a U le conferiscono grande stabilità. Non sarà necessario fare buchi nel terreno e sarà possibile spostare la struttura (in 4 persone) per tosare il prato.


La sicurezza dei giocatori prima di tutto: montanti in contatto con i giocatori circondati da protezioni in spugna; 2 entrate verticali con zip molto facili da aprire e chiudere dall'interno e dall'esterno; pareti in rete tesa, atterraggio comodo per i giocatori più vivaci.


Fun Arena Premium : ancora più divertimento con le 2 porte da calcio premium! Le 2 porte da calcio di alta qualità in tubi di acciaio zincato e laccato nero completano bene questo mini campo sportivo.  Rimovibili, possono anche essere utilizzate separatamente per creare un campo da calcio su misura. Una porta da calcio con 4 fori di diametro di 40 cm facile da montare e smontare con l’ausilio di elastici permette di allenare i tiri di rigore con efficacia e precisione.


Il pack Fun Arena Premium include: un set di reti completo –  2 entrate con zip – 2 porte da calcio Premium – 2 porte da calcetto– 2 canestri da basket (palla taglia 3) – 1 rete centrale rimovibile - un kit di fissaggio al suolo.

Le dimensioni interne della Fun Arena sono 5m00 di lunghezza x 3m00 di larghezza.


Questo nuovo parco giochi si adatta ai bambini a partire dall'età di 3 anni.

Fun Arena Premium
Sport
Dimensioni680 x 360 x 270 cm
NormeNF EN 71-14 gen 2015
GaranziaTelaio e porta da calcio Premium: 2 anni / reti tessili (escluso il canestro da basket): 6 mesi
Accessoires inclusSet completo di reti - 2 ingressi con cerniera - 2 porte da calcio Premium - 2 bersagli da mini calcio - 2 canestri da basket
Materiale(i)acciaio zincato a caldo
Ouverture2 entrées zippées
Informazioni sulla consegna
Dimensione totale215 x 55 x 80 cm
Peso totale159 kg

Accessori coordinati :