Copertura Premium tappeto 360

In magazzino

Telo di protezione qualità premium adatto a tappeti elastici circolari con diametro esterno di 3,66 m.

Détails

9990€

Con il telo di protezione con diametro di 3,66 m adatto ai tappeti elastici circolari proteggere il vostro tappeto durante l’inverno diventerà semplicissimo. Di materiale solido e resistente, il telo vi garantirà anni di divertimento per tutta la famiglia.


-    Il telo di protezione è compatibile con i tappeti elastici circolari con diametro di 3,66 m.

-    Il rivestimento verde in PVC del telo presenta una resistenza ai raggi ultravioletti senza rivali. Lo spessore, con una densità di 650 g/m² che rende il telo simile ai teli usati nei camion, conferirà un’ottima protezione degli elementi in tessuto della parte inferiore del tappeto (telo da salto, cuscino e rete tessile).

-    Il sistema di fissaggio dotato di un lungo filo elastico continuo e moschettoni è più elaborato rispetto ai teli di altre marche: le cinghie elastiche munite di ganci vi permetteranno di attaccarlo saldamente al vostro tappeto elastico.

-    Sulla superficie del telo di protezione vengono ripartiti numerosi fori di drenaggio dell’acqua perché quest’ultima non si accumuli deformando le molle (rischio che puo’ verificarsi nel caso di teli di protezione venduti su siti low cost).

Questo telo di protezione che possiamo montare facilmente sulla struttura in acciaio del tappeto elastico è un accessorio essenziale per proteggere il tappeto dalle intemperie durante tutto l’anno (polline, foglie, uccelli, ecc.). Anche se il telo si usa spesso in autunno e inverno, potete perfettamente utilizzarlo anche in primavera ed estate quando andrete in vacanza o nei periodi di pioggia.

NB : Questo articolo è compatibile solo con i trampolini Jump'Up e Boost'Up 360. Non è compatibile con il trampolino Start'Up 360, con il trampolino Ovalie 360 o con il trampolino ottagonale Octopulse / Waouuh 360.


Come si monta un telo con rete di protezione?

CE GS TUV sud REACH
Accessori
CoperturaPVC 350 g/m² trattato anti-UV - 3 fori di drenaggio dell'acqua
CopertinaTrampolino rotondo Ø366 cm
Forma del tappeto elasticoTappeto elastico rotondo
Informazioni sulla consegna
Peso totale5.5 kg

1 personnes ont donné une moyenne de 5/5 à ce produit



Qualita' ottima del prodotto. Misura perfetta per tappeto da 366. Consigliato per protezione da intemperie, sole, foglie e polvere.