Rivestimento laterale tappeto elastico Waouuh! 390

In magazzino

3906W

Rivestimento protettivo laterale per tappeto elastico Waouuh! 390 con 5 comode tasche.

Détails

6990€

    Questo rivestimento di protezione serve a circondare la parte inferiore del vostro trampolino elastico Waouuh! 390, bloccando il passaggio al di sotto del tappeto elastico. Si tratta di un accessorio utile per la sicurezza dei bambini o degli animali da compagnia, che potrebbero rifugiarsi nascondersi sotto o darsi scherzosamente alla macchia.

    La flessibilità delle molle è tale infatti che il telo da salto tocca quasi terra durante l'utilizzo, costituendo un eventuale pericolo per chi si trova sotto. Con questo rivestimento laterale potrete risolvere il problema e mettere in sicurezza il vostro tappeto elastico.

    - Abbiamo optato per maglie molto serrate, ma che vi permetteranno di vedere attraverso il rivestimento, per controllare che nessuno si sia intrufolato sotto al telo da salto.

    - Provvisto di 5 larghe tasche, il rivestimento raddoppia la sua funzionalità. Questo svuotatasche, infatti, vi permetterà di riporvi oggetti e vestiti prima di salire sul tappeto elastico. Potrete trovare al loro posto le vostre scarpe, merendine, telefoni cellulari e chiavi di casa, dopo le vostre sessioni sul tappeto elastico.

    - Per montare il rivestimento laterale, vi basterà agganciarlo al telaio in acciaio del tappeto elastico e, successivamente, piantare a terra una serie di picchetti. Se volete installare anche la rete di protezione, dovrete farlo una volta montato il rivestimento laterale stesso.

    - Il colore verde delle maglie si adatterà pienamente al vostro giardino.

    Questo rivestimento laterale si adatta ai nostri tappeti elastici ottagonali Waouuh! di 3,96 m e a tutti i trampolini elastici di altre marche con la stessa forma e le stesse dimensioni.

    CE GS TUV sud REACH
    Accessori
    CopertinaTrampolino ottagonale 3,96 x 3,66 m