x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

F3030T

Trampolino per catamarano Lagoon 410 / Lagoon 410 S2

Disponibile entro 3 - 4 settimane

539,00 € IVA incl.


Forte dei molti anni di esperienza nella produzione di trampolini per catamarani, Salt’in Italy vi propone due materiali diversi, per una rete perfettamente compatibile con il vostro Lagoon 410 o 410 S2: la rete a poliestere e il tessuto tecnico spalmato PVC.

- Con un montaggio e una manutenzione semplificati, la rete in poliestere è il modello più comune sui trampolini per multiscafi. Vi basterà fissarla, tramite un sistema di allaccio con corde di tensione, tra i punti di aggancio al catamarano e la ralinga della rete. Quest’ultima è la corda di 10 mm che corre sul perimetro del trampolino.

- Il modello F3030T è una rete con maglie più sparse (30 mm circa), il che permette di far passare le onde in caso di mare agitato. Questa rete con maglie intrecciate è molto piacevole a contatto con la pelle. Viene trattata contro i raggi solari e pensata per l’ambiente marino.

- Lo F1313T, grazie alle maglie più dense, vi garantirà un comfort notevole. Viene consigliato per i proprietari di catamarani Lagoon 410 o 410 S2 che desiderano rilassarsi a bordo della propria barca in ormeggio, oltre che per i noleggiatori di barche in tutto il mondo.

- Vi invitiamo a lasciare la vostra rete a mollo per 24 ore, prima di installarla ancora bagnata. Grazie a questa tecnica, la rete prenderà la forma ideale asciugandosi, conferendo al trampolino una tensione ottimale e meno soggetta agli effetti di un utilizzo intensivo.

- L’alternativa alla rete in poliestere è un tessuto tecnico spalmato PVC. Estremamente resistente e longevo, il PVC offrirà inoltre un comfort invidiabile. Potete trovare questa versione di trampolino principalmente sui catamarani di grosso calibro, come i Lagoon 410 o 410 S2.

- Il tessuto tecnico viene sottoposto a un trattamento anti UV, affinché possiate tenerlo a lungo sotto i raggi del sole. I bordi del telo vengono saldati e muniti di occhielli in inox, per facilitarne il montaggio.

- Vi proponiamo 2 tipi diversi di tessuto tecnico, lo MT492 e lo MT392: la differenza è che il primo è più spesso e più allargato a livello delle maglie.

Salt'in Italy si impegna!

  • Spedizioni internazionali
  • FIN Official Member
  • Approvati dalle più grandi compagnie di charter
  • Al miglior rapporto qualità/prezzo
  • La concorrenza ha prezzi più vantaggiosi? Adattiamo i nostri!
  • Confezione professionale
  • servizio clienti
  • Pagamento 100% sicuro

Scheda tecnica

Caratteristiche del trampolino per catamarano
Generale
CompatibilitàLagoon 410 / 410 S2
Trattamento anti UV
Durata (stima per utilizzo intensivo)6-7 anni
Sistema di fissaggioInstallazione con cima di tensione
Caratteristiche della rete / del telo
Diametro del filo2,5 mm
ColoreBianco
Maglia6,5 x 7 mm intrecciata
BordoCinghie saldate + cuciture + rinforzo di 900 g/m²
MaterialePVC 1670dtex 1 000 g/m²
Distanza tra gli occhielli150 mm
Occhielli in acciaio inoxSì, Ø 17 mm
AssemblaggioTramite rinforzi se larghezza superiore a 1,80 m
Cima di tensioneOrdinabile in opzione con la rete, venduto al metro
Dyneema SK 75
ColoreBianco
MaterialeDyneema 224 g/m²
Diametro del filo2,5 mm
BordoRalinga con cima da 10 mm
Maglia25 x 25 mm intrecciata
Informazioni sulla spedizione
Dimensioni globali50 x 30 x 30 cm
Spedizione all'estero