x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Trampolino per catamarano Lagoon 410 / Lagoon 410 S2

Disponibile entro 3 - 4 settimane

FTLAGOON410

Trampolino in poliestere o PVC per catamarano Lagoon 410 e Lagoon 410 S2.

Détails

53900€

    Forte dei molti anni di esperienza nella produzione di trampolini per catamarani, Salt’in Italy vi propone due materiali diversi, per una rete perfettamente compatibile con il vostro Lagoon 410 o 410 S2: la rete a poliestere e il tessuto tecnico spalmato PVC.

    - Con un montaggio e una manutenzione semplificati, la rete in poliestere è il modello più comune sui trampolini per multiscafi. Vi basterà fissarla, tramite un sistema di allaccio con corde di tensione, tra i punti di aggancio al catamarano e la ralinga della rete. Quest’ultima è la corda di 10 mm che corre sul perimetro del trampolino.

    - Il modello F3030T è una rete con maglie più sparse (30 mm circa), il che permette di far passare le onde in caso di mare agitato. Questa rete con maglie intrecciate è molto piacevole a contatto con la pelle. Viene trattata contro i raggi solari e pensata per l’ambiente marino.

    - Lo F1313T, grazie alle maglie più dense, vi garantirà un comfort notevole. Viene consigliato per i proprietari di catamarani Lagoon 410 o 410 S2 che desiderano rilassarsi a bordo della propria barca in ormeggio, oltre che per i noleggiatori di barche in tutto il mondo.

    - Vi invitiamo a lasciare la vostra rete a mollo per 24 ore, prima di installarla ancora bagnata. Grazie a questa tecnica, la rete prenderà la forma ideale asciugandosi, conferendo al trampolino una tensione ottimale e meno soggetta agli effetti di un utilizzo intensivo.

    - L’alternativa alla rete in poliestere è un tessuto tecnico spalmato PVC. Estremamente resistente e longevo, il PVC offrirà inoltre un comfort invidiabile. Potete trovare questa versione di trampolino principalmente sui catamarani di grosso calibro, come i Lagoon 410 o 410 S2.

    - Il tessuto tecnico viene sottoposto a un trattamento anti UV, affinché possiate tenerlo a lungo sotto i raggi del sole. I bordi del telo vengono saldati e muniti di occhielli in inox, per facilitarne il montaggio.

    - Vi proponiamo 2 tipi diversi di tessuto tecnico, lo MT492 e lo MT392: la differenza è che il primo è più spesso e più allargato a livello delle maglie.

    Trampoline de catamaran
    CompatibilitéLagoon 410
    Traitement anti-UVoui
    Système de tensionLaçage
    Cordage de tensionVendu au mètre. Possibilité de commander sur le site.
    Matières disponibles
    Mailles tressées 30x30 mmPolyester 475 g/m² - Bordure : Ralingue avec bout de 10 mm - Diamètre du fil : 4 mm
    Mailles tressées 13x13 mmPolyester 700 g/m² - Bordure : Ralingue avec bout de 10 mm - Diamètre du fil : 2,5 mm
    Mesh Multitramp 4921670dtex 1000g/m² - Revêtement : PVC - Bordure : oeillets inox 17 mm - Sangle soudée