Freno a molla per slackline

In magazzino

FTADVPOULBR

Mettete al sicuro il vostro gioco da giardino preferito con il freno a molla per slackline! Adatto a cinghie di 15 e 25 m con larghezza massima di 5 cm.

Détails

3990€

    Scoprite il sistema di frenatura a molla per slackline Salt'in Italy, ideale per vivere il brivido senza mettere a rischio la sicurezza dei bambini. Solido e pratico, attaccandolo alla carrucola per slackline approfitterete subito di una zipline da giardino sicura, divertente e adatta a tutta la famiglia!


    - Create un percorso a ostacoli completamente personalizzato! Il nostro freno a molla può essere montato ovunque sulla vostra slackline, per trasformare il gioco come vi pare: Cominciate con una discesa in zipline e finite il gioco con un percorso ninja: piacere e fun garantiti!


    - Sicurezza presente con il freno per slackline! La molla lunga 50 cm serve ad attutire discese eccessivamente brutali e offre così un fine percorso più comodo e sicuro: perfetto per l'utilizzo da parte dei bambini e dei più piccoli.


    - Attenzione, questo accessorio deve essere montato sulla cinghia prima del montaggio della slackline! Se disponete già di una cinghia in giardino, dovete rimuoverla per montare il freno.


    - Questo freno a molla è compatibile solo con le slackline di 5 cm di larghezza, da non confondere con i freni a molla per zipline con 1 cm di diametro!

    Il freno, la carrucola e la slackline sono venduti separatamente.

    Freno a molla per slackline
    Freno a molla per slackline
    MaterialeAcciaio inox 304
    Lunghezza50 cm
    Diametro del filo d'acciaio3 mm
    SuggerimentoNylon
    Garanzia6 mesi

    Accessori coordinati :