x Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Utilizzando il sito l'utente ne accetta l'utilizzo. Continua a leggere

Tappeto elastico Minimax Pro

Tappeto elastico Minimax Pro 2

2012P

In magazzino

309,90 € IVA incl.


Questo mini tappeto elastico per il fitness di fabbricazione europea è stato pensato per allenatori professionisti che desiderano dotare le loro palestre di un tappeto elastico performante e duraturo, sul quale poter contare 365 giorni all’anno, senza temere un utilizzo intensivo da parte di un gran numero di utenti. La differenza dal Minimax Pro di prima generazione sta nel diametro degli elastici che assicurano il rimbalzo (10 mm nel presente modello, 8 mm nel modello precedente).

-  Gli elastici permettono di effettuare rimbalzi dinamici ma allo stesso tempo morbidi, senza un violento impatto sulle articolazioni. Questo permette di effettuare esercizi ripetuti e consecutivi, cardiovascolari, di potenziamento muscolare o ancora di riabilitazione.

- Gli elastici da 10 mm di diametro permettono un utilizzo intensivo del tappeto elastico. Ultra resistenti, permettono alle palestre e agli allenatori di recuperare velocemente l’investimento iniziale dell’acquisto che diventa in poco tempo redditizio.

- La sbarra di sostegno del Minimax Pro 2 offre confort e stabilità durante la realizzazione degli esercizi.

-  Il telo da salto è rinforzato da 6 file di cuciture. Offre una forte resistenza allo strappo. Ha un diametro di 87 cm e offre una superficie di salto molto ampia per effettuare gli esercizi in tutta tranquillità.

- Questo mini tappeto elastico per il fitness ha 6 piedi dotati di 6 gommini antiscivolo per assicurare il massimo della stabilità al telaio in acciaio. I tubi sono in acciaio termolaccato da 35 cm di diametro.